“Bella Giornata..”

La Piazzetta - Ristorante pizzeria
Al n.6 in classifica su 105 Ristoranti a Caltagirone
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Ristorante siciliano nel centro storico di Caltagirone, cucina tradizionale rivisitata con estro e creatività.
Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location molto accogliente e particolare, buona presentazione dei piatti, personale molto gentile e disponibilissimo, prezzi nella media.

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 21 marzo 2018

ambiente pulito, piatti buoni e abbondanti, qualità prezzo buona
consiglio lo stinco di maiale con patate al forno

Data della visita: marzo 2018
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino e accogliente,bella la presentazione dei piatti,personale cortese e professionale.
Ci ritorneremo volentieri.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente, specialmente se in un giorno d'estate piove e cercando riparo ne cogli la sua piacevolezza. Il locale é ben illuminato e arredato con modernità. Ottimi i primi scelti, il servizio e la cordialità del personale. Buoni i prezzi. Mi piacerebbe ritornarci.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino nel centro storico di Caltagirone. Abbiamo ordinato degli antipasti rustici e diverse pizze. La “deliziosa” rendeva giustizia al suo nome, veramente squisita. Conto leggermente salato ma nel complesso un’ottima cena

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta - Ristorante pizzeria hanno visto anche

Caltagirone, Provincia di Catania

Conosci La Piazzetta - Ristorante pizzeria? Condividi la tua esperienza!