“Pizza squisita ”

La Piazzetta - Ristorante pizzeria
Al n.6 in classifica su 105 Ristoranti a Caltagirone
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Ristorante siciliano nel centro storico di Caltagirone, cucina tradizionale rivisitata con estro e creatività.
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Venendo da fuori ,x visitare i bellissimi presepi,ci facciamo consigliare da chi già è stato nel luogo,posso dire che questa volta ci hanno consigliato veramente bene.
Ottimo posto,gentilezza e cortesia da parte del titolare e dello staff...ma soprattutto buonissima la pizza!
Ritorneremo cn immenso piacere

Recensito 6 gennaio 2018

Abbiamo mangiato a pranzo durante una visita alla splendida Caltagirone, essendo nei giorni successivi al 1 Gennaio molti, locali erano chiusi, e quindi abbiamo optato per questo locale, mossi sia dalle buone recensioni, sia dalla vicinanza vista la brutta e fredda giornata. Il locale a pranzo effettuava menù fisso, che sinceramente non è di eccellentissima qualità, buono e super abbondante (quattro assaggi di antipasto, due assaggi di primi, grigliata di carne, dolce e acqua+vino) per la modica cifra di 20€, sicuramente ottimo rapporto qualità prezzo, Consigliere di diminuire le quantità e magari dare la possibilità di scegliere una cosa sola che più aggrada nelle tre portate. Locale pulitissimo e gestione impeccabile. Consigliato

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto curato, sottofondo di musica "giovane" che non dispiace affatto...abbiamo mangiato la pizza e devo dire davvero ottima...sia nell'impasto che nei condimenti...complimenti...alla prossima

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cibo davvero squisito, servizio impeccabile tutti davvero molto gentili! Menù abbastanza vario con prezzo assolutamente consono alla qualità!

Recensito 4 gennaio 2018

Con alcuni amici non sapendo dove andare a mangiare a cena una buona pizza ci siamo affidati a TripAdvisor ed abbiamo scelto questa pizzeria al centro di Caltagirone.
La scelta è stata ottima, cosi come gustosa erano le pizze che ci hanno portato. Velocità anche nel servire e gentilezza da parte del signore simpatico e dei ragazzi.
Sicuramente quando tornerò a Caltagirone meriterà un altra visita!

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta - Ristorante pizzeria hanno visto anche

Caltagirone, Provincia di Catania

Conosci La Piazzetta - Ristorante pizzeria? Condividi la tua esperienza!