“Non consigliato come pranzo o cena. Mangiare pessimo.”
Recensione di Ristorante Gigliotto

Ristorante Gigliotto
Al n.69 in classifica su 93 Ristoranti a Caltagirone
Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 11 luglio 2017

Volevo iniziare dicendo che la location è fantastica, bellissima. Ottimo il vino della cantina. Per quanto riguarda il pranzo non è niente di particolare, anzi abbiamo trovato il pane del giorno prima, la pasta non aveva nessun sapore, il riso sembrava solo bollito senza sapore, il secondo si sentiva da un miglio di distanza che era riscaldato. Vista la location potrebbero fare molto meglio. Se riescono a trovare un cuoco vero possono essere al top.

Recensito 29 marzo 2017

Location molto bella! La struttura è grande e curata.
Cibo buono, forse non troppo ricercato, ma di qualità.
Interessante la cantina.

Recensito 6 novembre 2016

Se il voto dovesse andare alla location, questo non potrebbe che essere il massimo. Realizzato/ristrutturato con molta cura e attenzione per i dettagli, panorama meraviglioso, grande impatto estetico: decisamente delizioso.
Per quanto riguarda il pranzo, questo è a menu fisso. Le porzioni sono abbondanti così come la varietà delle portate. Il personale molto cortese e disponibile. Il costo assolutamente onesto. Non abbiamo dato il massimo perché quel voto è destinato all'eccellenza, ma non abbiamo dato neanche "molto buono" perché riteniamo che si possa fare di più. L'impegno c'è e si vede: la voglia di soddisfare il cliente è evidente e questo va riconosciuto. Però la qualità delle preparazioni ci è sembrata troppo approssimativa, del "vorrei ma non posso". Forse servirebbe un impegno che sappia donare ai piatti più tridimensionalità nei sapori, meno uniformità. NON è un commento negativo (siamo in definitiva rimasti più che soddisfatti), quanto uno stimolo a fare un po' meglio. Allora sì che questo posto diverrebbe una delle mete principali della zona. Ad maiora!

Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato presso il ristorante Gigliotto prendendo il menù fisso. Cibo ottimo e stupenda ospitalità. Consigliatissimo.

Recensito 8 settembre 2016

struttura bellissima con accanto ponto vendita dei vini prodotti da loro ottimi. personale simpatico ed accogliente pranzo medio alto

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gigliotto hanno visto anche

Caltagirone, Provincia di Catania

Conosci Ristorante Gigliotto? Condividi la tua esperienza!