“ottima struttura”

Al n.70 in classifica su 93 Ristoranti a Caltagirone
Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2016

struttura bellissima con accanto ponto vendita dei vini prodotti da loro ottimi. personale simpatico ed accogliente pranzo medio alto

Recensito 1 settembre 2016

Abbiamo scelto il Gigliotto per il nostro ricevimento di nozze. Tutti gli invitati si sono complimentati per il paesaggio incantevole, lo stile caratteristico del locale e per le ottime pietanze, cucinate con prodotti locali di stagione dai bravissimi chef Giacomo e Roberto e servita dall'esperto maître Giuseppe. Ringraziamo Giusy della reception, sempre attenta ad ogni dettaglio organizzativo, e Sergio per la sua disponibilità. Il proprietario sig. Savoca è stato molto gentile.

Recensito 27 agosto 2016

Siamo stati lì la prima domenica di Agosto con tutta la famiglia, eravamo un gruppo di 15 persone, il personale è stato molto disponibile e ci hanno servito un ottimo menù, abbiamo passato tutta la giornata in piscina in completo relax. lo consiglio

Recensito 27 agosto 2016

Giornata di ferragosto trascorsa veramente bene, servizio ottimo, piscina molto grande e accogliente, cibo di ottima qualità, animazione e balli di gruppo in piscina. Una bellissima giornata da ripete sicuramente. Lo consiglio!

Recensito 25 agosto 2016

Siamo stati lì per un matrimonio e abbiamo soggiornato per due notti, è stato un week-end bellissimo. Tutto perfetto e curato nei minimi dettagli, il personale molto gentile ed educato la location stupenda e il cibo è stato ottimo. Molto apprezzato il secondo servito flambè. Per quanto riguarda le camere molto belle e accoglienti. Senza dubbio, week-end da ripetere!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gigliotto hanno visto anche

Caltagirone, Provincia di Catania

Conosci Ristorante Gigliotto? Condividi la tua esperienza!