“Ricevimento di nozze”

Al n.62 in classifica su 79 Ristoranti a Caltagirone
Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2016

Abbiamo scelto il Gigliotto per il nostro ricevimento di nozze. Tutti gli invitati si sono complimentati per il paesaggio incantevole, lo stile caratteristico del locale e per le ottime pietanze, cucinate con prodotti locali di stagione dai bravissimi chef Giacomo e Roberto e servita dall'esperto maître Giuseppe. Ringraziamo Giusy della reception, sempre attenta ad ogni dettaglio organizzativo, e Sergio per la sua disponibilità. Il proprietario sig. Savoca è stato molto gentile.

Recensito 27 agosto 2016

Siamo stati lì la prima domenica di Agosto con tutta la famiglia, eravamo un gruppo di 15 persone, il personale è stato molto disponibile e ci hanno servito un ottimo menù, abbiamo passato tutta la giornata in piscina in completo relax. lo consiglio

Recensito 27 agosto 2016

Giornata di ferragosto trascorsa veramente bene, servizio ottimo, piscina molto grande e accogliente, cibo di ottima qualità, animazione e balli di gruppo in piscina. Una bellissima giornata da ripete sicuramente. Lo consiglio!

Recensito 25 agosto 2016

Siamo stati lì per un matrimonio e abbiamo soggiornato per due notti, è stato un week-end bellissimo. Tutto perfetto e curato nei minimi dettagli, il personale molto gentile ed educato la location stupenda e il cibo è stato ottimo. Molto apprezzato il secondo servito flambè. Per quanto riguarda le camere molto belle e accoglienti. Senza dubbio, week-end da ripetere!

Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

I miei cari cugini hanno deciso di intrattenere gli ospiti a cena in questa bellissima tenuta.Il potenziale c'è ma apparte questo non sembra che siano dei professionisti della ristorazione. Il cibo stantio e di cattivo odore,nell antipasto fritture fredde e inconsistenti,bibite calde,risotto davvero crudo (triste vedere che nessuno dei quasi 100 commensali a finito la portata) ma al proprietario-caposala-malvestito-sigaro acceso nel bel mezzo di una cena di matrimonio questo sembra non interessare. Il caldo incombe ma l acqua al tavolo non arriva mai nonostante le ripetute richieste.La coca cola è finita a detta del cameriere ( ce ne hanno servita una sola bottiglia in un tavolo da 12 posti). Secondi mediocri,non servono un menù bimbi perche il cameriere vede che il pargolo dormiva sulla sedia,risolviamo da noi con due fette di pane imbottite con lacerto,i dolci discreti ma serviti davvero male,si nota proprio che il personale di sala non è qualificato. Attimi prima di servire si accingono a togliere la polvere da un carrettino caratteristico da dove servono il gelato che nn consuma nessuno dato che nn c e personale a proporre e servire,alla fine tirano fuori due vaschette da discount e tolgono il tutto.Di una lentezza unica
Insomma serata da dimenticare, alla fine pernottiamo in camere pulite e comode per ripartire il prima possibile e non tornarci più fino a quando questa bella struttura non cambierà gestione.
Davvero sconsigliato

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gigliotto hanno visto anche

Caltagirone, Provincia di Catania

Conosci Ristorante Gigliotto? Condividi la tua esperienza!