“Ottima location e cibo biologico ECCELLENTE”
Recensione di Ristorante Gigliotto

Ristorante Gigliotto
Al n.71 in classifica su 95 Ristoranti a Caltagirone
Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2016

Siamo stati lì per un matrimonio e abbiamo soggiornato per due notti, è stato un week-end bellissimo. Tutto perfetto e curato nei minimi dettagli, il personale molto gentile ed educato la location stupenda e il cibo è stato ottimo. Molto apprezzato il secondo servito flambè. Per quanto riguarda le camere molto belle e accoglienti. Senza dubbio, week-end da ripetere!

Data della visita: agosto 2016

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

I miei cari cugini hanno deciso di intrattenere gli ospiti a cena in questa bellissima tenuta.Il potenziale c'è ma apparte questo non sembra che siano dei professionisti della ristorazione. Il cibo stantio e di cattivo odore,nell antipasto fritture fredde e inconsistenti,bibite calde,risotto davvero crudo (triste vedere che nessuno dei quasi 100 commensali a finito la portata) ma al proprietario-caposala-malvestito-sigaro acceso nel bel mezzo di una cena di matrimonio questo sembra non interessare. Il caldo incombe ma l acqua al tavolo non arriva mai nonostante le ripetute richieste.La coca cola è finita a detta del cameriere ( ce ne hanno servita una sola bottiglia in un tavolo da 12 posti). Secondi mediocri,non servono un menù bimbi perche il cameriere vede che il pargolo dormiva sulla sedia,risolviamo da noi con due fette di pane imbottite con lacerto,i dolci discreti ma serviti davvero male,si nota proprio che il personale di sala non è qualificato. Attimi prima di servire si accingono a togliere la polvere da un carrettino caratteristico da dove servono il gelato che nn consuma nessuno dato che nn c e personale a proporre e servire,alla fine tirano fuori due vaschette da discount e tolgono il tutto.Di una lentezza unica
Insomma serata da dimenticare, alla fine pernottiamo in camere pulite e comode per ripartire il prima possibile e non tornarci più fino a quando questa bella struttura non cambierà gestione.
Davvero sconsigliato

Data della visita: luglio 2016
Recensito 15 agosto 2016

Solo la location merita, tutto il resto pessimo a partire dal servizio piscina in una giornata del genere senza ombrelloni, piscina sporca, bagni sporchi, affollatissimo di gente. Per il cibo 30 euro buttati via: menu scadente, personale scadente e ineducato. La musica a volume altissimo, non si poteva parlare con la persona accanto. Una buona gestione non può pensare solo al profitto! Qualità inesistente! Occasione persa per guadagnare nuovi clienti, la mia comitiva di 20 persone non verrà più e potrà solo dare giudizi negativi. Fatevi un buon corso di ristorazione e di gestione struttura.....

Recensito 25 giugno 2016 da dispositivo mobile

Occasione matrimonio.
Affascinati dalla location ci siamo subito ricreduti alla vista di una piscina più simile ad uno stagno. Direttore di sala vestito come il peggiore degli invitati. Personale insufficiente a coprire la richiesta degli ospiti. Chef per nulla professionale, si è più volte presentato in sala con atteggiamenti poco consoni ad un matrimonio. Servizio pessimo, cucina scadente. La scortesia e la disorganizzazione sono il loro biglietto da visita.
Ps: consiglio per lo chef, prima di servire i gamberoni assicuratevi che siano scongelati.

Recensito 11 giugno 2016 da dispositivo mobile

La domenica scorsa ho pranzato con amici al Gigliotto,in contemporanea c"erano due comunioni ed un battesimo:caos babelico. Il pranzo è stato a dir poco abominevole,dall'antipasto al dolce....per di più un cantante del luogo ,urlatore progetto,a esso ancora più impossibile la giornata.Prezzo per 2 euro 50 ....lo ho rimpianti....Consigliatissimo. ..

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gigliotto hanno visto anche

Caltagirone, Provincia di Catania

Conosci Ristorante Gigliotto? Condividi la tua esperienza!