“Squallido”

Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 giugno 2016 da dispositivo mobile

Occasione matrimonio.
Affascinati dalla location ci siamo subito ricreduti alla vista di una piscina più simile ad uno stagno. Direttore di sala vestito come il peggiore degli invitati. Personale insufficiente a coprire la richiesta degli ospiti. Chef per nulla professionale, si è più volte presentato in sala con atteggiamenti poco consoni ad un matrimonio. Servizio pessimo, cucina scadente. La scortesia e la disorganizzazione sono il loro biglietto da visita.
Ps: consiglio per lo chef, prima di servire i gamberoni assicuratevi che siano scongelati.

Recensito 11 giugno 2016 da dispositivo mobile

La domenica scorsa ho pranzato con amici al Gigliotto,in contemporanea c"erano due comunioni ed un battesimo:caos babelico. Il pranzo è stato a dir poco abominevole,dall'antipasto al dolce....per di più un cantante del luogo ,urlatore progetto,a esso ancora più impossibile la giornata.Prezzo per 2 euro 50 ....lo ho rimpianti....Consigliatissimo. ..

Recensito 7 aprile 2016

Uno dei ristoranti aperti il lunedì mattina aperti in provincia di Enna,location molto bella con un bel panorama.
Personale accogliente,ma il cibo è di media qualità

Recensito 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Pranzo di Pasquetta con dieci amici con prenotazione effettuata alcuni giorni prima. Location molto bella ma personale incompetente e cibo mal cucinato e povero di ingredienti. Il peggior pranzo in agriturismo della nostra vita. Lo sconsiglio vivamente.

Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Pranzo di Pasqua con prenotazione una settimana prima specificando la richiesta di due menù vegetariani su 14 persone; risultato:
Primo - risotto, buono
Secondo - ci viene chiesto se come secondo vegetariano preferiamo una omelette o una mozzarella!! Ora, con una settimana di anticipo per pensare a cosa fare per una persona che non mangia carne e pesce, e soprattutto al costo di 30€ a persona (!!), l'unica cosa possibile da proporre era una mozzarella o un uovo???
IMBARAZZANTE!!!
Per finire:
dolce - qualche fetta abbastanza sottile di colomba e qualche raviolo alla ricotta (quasi uno a testa)
Frutta - due piatti piani di frutta dove dentro erano presenti spicchi di mandarino (messi insieme forse neanche 2 mandarini) e qualche fettina di ananas e kiwi...
PESSIMO!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gigliotto hanno visto anche

Caltagirone, Provincia di Catania

Conosci Ristorante Gigliotto? Condividi la tua esperienza!