“Pranzo di Pasquetta da incubo”
Recensione di Ristorante Gigliotto

Ristorante Gigliotto
Al n.70 in classifica su 94 Ristoranti a Caltagirone
Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Pranzo di Pasquetta con dieci amici con prenotazione effettuata alcuni giorni prima. Location molto bella ma personale incompetente e cibo mal cucinato e povero di ingredienti. Il peggior pranzo in agriturismo della nostra vita. Lo sconsiglio vivamente.

Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Pranzo di Pasqua con prenotazione una settimana prima specificando la richiesta di due menù vegetariani su 14 persone; risultato:
Primo - risotto, buono
Secondo - ci viene chiesto se come secondo vegetariano preferiamo una omelette o una mozzarella!! Ora, con una settimana di anticipo per pensare a cosa fare per una persona che non mangia carne e pesce, e soprattutto al costo di 30€ a persona (!!), l'unica cosa possibile da proporre era una mozzarella o un uovo???
IMBARAZZANTE!!!
Per finire:
dolce - qualche fetta abbastanza sottile di colomba e qualche raviolo alla ricotta (quasi uno a testa)
Frutta - due piatti piani di frutta dove dentro erano presenti spicchi di mandarino (messi insieme forse neanche 2 mandarini) e qualche fettina di ananas e kiwi...
PESSIMO!!

Recensito 2 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Non sceglierei mai questo ristorante, oltre il fantastico panorama il cibo é di scarsa qualità e il vino.... mediocre. Servizio pessimo!

Recensito 30 settembre 2015

Tra vigne e filari di fichi d' India, questa bellissima struttura si staglia dall' alto della Collina. Una bellissima terrazza panoramica lancia lo sguardo sulle colline caltagironesi. Luogo d'impatto visivo, sicuramente! Il Ristorante offre un' abbondante serie di antipasti (cous cous, porchetta, caponata, funghi alla griglia, ricotta al forno).
A seguire, maccheroni con ragù e finocchietto selvatico. Si prosegue con Cosciotto di maialino nero al forno con patate ed insalata mista. Frutta e cassatelle di ricotta. il Nero d' Avola servito in tavola era di produzione aziendale. Complessivamente il pranzo è stato più che buono, anche se qualche sbavatura in cucina poteva essere evitata.

Recensito 30 agosto 2015

Faccio davvero fatica a pensare, nella mia vita, ad un posto in cui ho mangiato così male. Location meravigliosa, cibo terribile !!! Cornuti e bastonati, dall'antipasto alla grigliata (non sono andato oltre, mi sono alzato e me sono andato..).
Ogni parola in più sarebbe di troppo. Evitatelo !!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gigliotto hanno visto anche

Caltagirone, Provincia di Catania

Conosci Ristorante Gigliotto? Condividi la tua esperienza!