“Bella accoglienza”

Caltagirone, Provincia di Catania, Sicilia

vincenzoo
“Bella accoglienza”
Recensito il 7 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Dall’accoglienza che incarna l’ospitalità e la cortesia tipica della Sicilia, al buon gusto con cui è curato ogni minimo particolare. Posizione fantastica a due passi dal centro e dalla famosa scalinata. C’è anche la possibilità di fare una golosissima e abbondante colazione che ho pagato a parte al momento del check out, pagata €5 a persona ma ne vale veramente la pena

Data del soggiorno: novembre 2019
14 nov 2019
Gentile ospite, la ringrazio prima di tutto per aver lasciato questa recensione. Grazie mille per le belle parole, contenti che il soggiorno presso la nostra struttura sia stata piacevole e di vostro gradimento, speriamo di rivedervi presto!

Corinne.