“Ristorante eccezionale”

il Locandiere
Al n.1 in classifica su 78 Ristoranti a Caltagirone
Cucina: Pesce, Mediterranea
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Il Locandiere e un piccolo Ristorante a gestione famigliare, con pochi posti a sedere e si trova in pieno centro storico di Caltagirone in Via Luigi Sturzo n.59 a pochi passi dalla famosa Scalinata e dalla Piazza principale, proprio di fronte il Palazzo della Magnolia. Il Locandiere, ormai da 10 anni, propone alla sua clientela ed ai viaggiatori, una cucina mediterranea esclusivamente di pesce, piccole variazioni che ne esaltano il sapore senza mai tradire la tradizione.
“Ristorante eccezionale”
Recensito il 1 febbraio 2013

Ristorante assolutamente da provare.
Ottima la cucina con cibi freschi ed abbinati magistralmente.
Il servizio è ottimo con personale competente.
Tutto assolutamente ottimo, lo consiglio vivamente

• Atmosfera
MARIO C, Proprietario alle il Locandiere, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2013
Grazie per averci valutato il massimo, ci fa piacere che è rimasto soddisfatto del servizio e della cucina. A presto.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ottimo pesce a Caltagirone !!!”
Recensito il 31 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Mangiato davvero bene Dell ottimo pesce . Un servizio molto accurato e prezzi nella media .acelta ottima e da ripetere sicuramente !

Breve ma coinciso....grazie Mille
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Quando il dettaglio diventa distintivo”
Recensito il 29 gennaio 2013

10 giorni fa abbiamo portato i nostri amici Milanesi a gustare del buon pesce al Locandiere, locale già testato decine di volte per pranzi di lavoro. Siamo stati accolti come sempre in maniera splendida e professionale.
I piatti sia freddi che caldi sono non solo ottimi ma anche presentati bene e i dettagli non vengono trascurati come ad esempio non ripetere anche solo le verdure di decorazione nei diversi piatti.
Merito a Mario ed ai ragazzi: mangiare dell'ottimo pesce in una città che il mare lo vede col binocolo è davvero strabiliante....gli amici vogliono tornare!!!!

• Atmosfera
MARIO C, Proprietario alle il Locandiere, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2013
Senz'altro il titolo è commovente...
Grazie per averci dato il massimo.
Ci rincuora pensare che abbiate fatto, voi buona figura con gli ospiti e noi con voi.
A presto.
Pace del Mela, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“...non sapevo che ha caltagirone il pesce era cosi buono.”
Recensito il 28 gennaio 2013

...non sapevo che ha caltagirone il pesce era cosi buono.
sono entrato con mia moglie in questo ristorante davvero ben fatto curato e molto elegante, il titolare e lo staff molto gentili ...abbiamo preso un antipasto che era un misto tra cotto e marinato che sapeva di sicilia ...per passare ad un primo ed un secondo perfetti.lo consiglierei ad un amico !!!hoi mangiato benissimo e lo staff ha saputo affrontare ogni nostra esigenza al massimo.

• Atmosfera
MARIO C, Proprietario alle il Locandiere, ha risposto a questa recensione., 29 gennaio 2013
Cerchiamo sempre, nel limite del possibile ovviamente, di assecondare le esigenze di chi ci ha preferito. Per noi è un piacere servirvi nel migliore dei modi e consigliarvi al meglio. Grazie per averci dedicato qualche minuto del vostro tempo.
Saluti dal Locandiere e staff
Catania, Italia
“Complimenti a tutto lo staff !”
Recensito il 15 gennaio 2013

Sono stato in questo ristorante per il pranzo del primo Gennaio, seguendo le indicazioni delle altre recensioni
.Le recensioni sono assolutamente affidabili, posso dire che il posto supera a mio parere ogni aspettativa !
Complimenti a tutto lo staff del Locandiere , cibo eccellente, piatti semplici ma particolari allo stesso tempo , cose diverse dalla solita cucina siciliana, tutto curato con classe ed eleganza. La presentazione dei piatti la qualita' del cibo ed il servizio sono degni di un dieci e lode!
Grazie per l'ottimo pranzo, per la gentilezza e l'attenzione verso il cliente .
Complimenti , saremo felici di ritornare nel vostro ristorante.

• Atmosfera
MARIO C, Proprietario alle il Locandiere, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2013
Complimenti a Voi... perchè, lo dico sempre, è un piacere lavorare quando in sala c'è gente come voi: modesta, cortese,simpatica e di grande rispetto. A noi ha fatto davvero molto piacere avervi avuto il 1^ dell'anno. Speriamo di poterci ancora rivedere.
P.S. (Spero di non sbagliarmi) Non sò se l'avete fatto, ma ricordatevi di salutarmi quel posticino di cui abbiamo parlato.
Saluti da tutto lo staff.

Gli utenti che hanno visto il Locandiere hanno visto anche

Caltagirone, Provincia di Catania

Conosci il Locandiere? Condividi la tua esperienza!