“un sogno fantastico!!!”

Recensione di Il sogno casa vacanza

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Caltagirone, Provincia di Catania, Sicilia

Stefania
“un sogno fantastico!!!”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La posizione della casa vacanza è perfetta. Infatti ti permette di visitare il centro turistico e storico di Caltagirone a pochi passi. dove si può vedere la splendida scalinata simbolo della città. Hai poi a disposizione molto vicino dalla casa vacanza molti locali e negozi accessoriati. La casa è arredata molto bene ed ha un aspetto molto grazioso, gestita da Tina sempre molto gentile e disponibile. Grazie della buona accoglienza e alla prossima Tina.

9 set 2017
Ragazza fantastica e cordiale. Grazie
_malena00
Campagnano di Roma, Italia
“Ottima esposizione centro storico.”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ospitata nel caratteristico centro storico di Caltagirone, e situata a pochi metri dalla piazza principale, dalla meravigliosa scala artistica "Santa Maria del Monte, e dai posti di ristorazione più rinomati del luogo. Corredata da tanti confort, trova riscontro la gentilezza di Tina, sempre attenta e disponibile per qualsiasi richiesta. Eccellente esperienza da ripetere.

Data del soggiorno: settembre 2017
7 set 2017
Felice di avervi ospitati, grazie ad aver scelto la mia struttura e spero di rivedervi
Passport5
“Veramente Ok”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottima posizione, a due passi dal Centro di Caltagirone e quindi dalla fantastica Scala. Le camere arredate con gusto e dotate di tutti i confort, sono accoglienti e molto pulite. Ci siamo trovati benissimo e sicuramente ci tornerei.
Proprietari simpatici e disponibili. Consiglio la casa:eccellente il nostro giudizio.

27 ago 2017
Ospiti eccezionali, li ringrazio ad aver scelto la mia struttura, spero di avervi il periodo natalizio per farvi vedere la magica atmosfera dei nostri Presepi.
Francesca
“Un vero sogno!”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'ottima posizione centrale ci ha permesso di visitare a piedi il centro della città, infatti basta percorrere una scala e ci si trova di fronte alla famosa scalinata di Caltagirone. Intorno ci sono localini molto carini in cui si può mangiare, negozi e altri punti di incontro.
La casa oltre ad essere molto comoda e ben arredata, è gestita da Tina che ci ha accolto con estrema gentilezza e disponibilità.
Ci siamo sentiti veramente a casa!
Grazie Tina e alla prossima ☺

27 ago 2017
Ospiti eccezionali, cordiali e corretti. Vi aspetto il periodo natalizio per farvi vedere la magica atmosfera dei nostri Presepi. Consiglio vivamente di ospitarli.
euforix
Pollein, Italia
“Un sogno per il Sogno”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati in questa struttura nel periodo estivo. La casa offre tutti i confort. Appena entrati ci siamo resi conto di questo grande e pulita la casa. Le stanze sono molto belle e arieggiata. La signora dire che è disponibile è dir poco.
Consiglio a tutti sia famiglie che coppie.

25 ago 2017
Ringrazio questi ospiti ad aver scelto la mia struttura, molto cordiali e corretti, consiglio vivamente a tutti di ospitarli.