“Un vero sogno!”

Recensione di Il sogno casa vacanza

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Caltagirone, Provincia di Catania, Sicilia

Francesca
“Un vero sogno!”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'ottima posizione centrale ci ha permesso di visitare a piedi il centro della città, infatti basta percorrere una scala e ci si trova di fronte alla famosa scalinata di Caltagirone. Intorno ci sono localini molto carini in cui si può mangiare, negozi e altri punti di incontro.
La casa oltre ad essere molto comoda e ben arredata, è gestita da Tina che ci ha accolto con estrema gentilezza e disponibilità.
Ci siamo sentiti veramente a casa!
Grazie Tina e alla prossima ☺

27 ago 2017
Ospiti eccezionali, cordiali e corretti. Vi aspetto il periodo natalizio per farvi vedere la magica atmosfera dei nostri Presepi. Consiglio vivamente di ospitarli.
Antonio M
“Un sogno per il Sogno”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati in questa struttura nel periodo estivo. La casa offre tutti i confort. Appena entrati ci siamo resi conto di questo grande e pulita la casa. Le stanze sono molto belle e arieggiata. La signora dire che è disponibile è dir poco.
Consiglio a tutti sia famiglie che coppie.

25 ago 2017
Ringrazio questi ospiti ad aver scelto la mia struttura, molto cordiali e corretti, consiglio vivamente a tutti di ospitarli.