“Un sogno per il Sogno”

Recensione di Il sogno casa vacanza

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Caltagirone, Provincia di Catania, Sicilia

Antonio M
“Un sogno per il Sogno”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati in questa struttura nel periodo estivo. La casa offre tutti i confort. Appena entrati ci siamo resi conto di questo grande e pulita la casa. Le stanze sono molto belle e arieggiata. La signora dire che è disponibile è dir poco.
Consiglio a tutti sia famiglie che coppie.

25 ago 2017
Ringrazio questi ospiti ad aver scelto la mia struttura, molto cordiali e corretti, consiglio vivamente a tutti di ospitarli.