Tre Metri Sopra il Cielo
125 USD
  • Parch. gratis
B&B Girosa(Caltagirone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
122 USD
Orbitz.com
69 USD
  • Parch. gratis
Affittacamere La Piazzetta(Caltagirone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
Priceline
Recensito 12 dicembre 2011

ci siamo trovati molto bene, tutto curato nei minimi dettagli.....molto raffinato ed elegante. si vede subito l'accoglienza siciliana. dalla camera si ha una vista mozzafiato. ottima e varia la colazione servita in una meravigliosa veranda da cui si può ammirare un bellissimo panorama. che dire altro dire......... lo consigliamo a tutti coloro che vogliono soggiornare a caltagirone (stupenda cittadina). un consiglio, contattateli se avete molti bagagli... vi aiuteranno a portarli su.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2011

Che meraviglia questo posto!
L'accoglienza di Gaetano, il proprietario, e' già un ottimo biglietto da visita: e' venuto a prenderci, ci ha guidate fino a un posto auto giusto sopra la scalinata, ci ha portato i bagagli e ci ha dato un sacco di spiegazioni e consigli utili.
La nostra camera doppia era veramente bella e curata, e dava direttamente sulla Scala del Monte.. non credevo ai miei occhi, il nostro balconcino affacciava proprio sui gradini tanto famosi: che spettacolo!
La colazione viene servita sulla bella terrazza, da cui si ammira lo splendore dei tetti di Caltagirone.. veramente un soggiorno indimenticabile.
Consiglio assolutamente di pernottare qui (e Caltagirone merita senz'altro una visita)!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 dicembre 2011

Ci siamo trovati molto bene. La camera era calda ed accogliente, ottima per una serata intima! Ricca colazione con la possibilità di godere di un bellissimo scenario naturale: il barocco della città di Caltagirone visto dall'alto di un'incantevole terrazza. Il pregio del BeB è di essere situato nel cuore del centro storico. Ideale per raggiungere tutti i luoghi più belli della città. In pochissimi secondi si ha la possibilità di arrivare alla scalinata famosa e più bella della città.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2011

Il nome mi ha subito incuriosita e quando ho visto le foto ho subito avuto la certezza che quello era il posto in cui avrei voluto passare qualche notte.E devo dire che non sono rimasta per niente delusa!La camera era molto accogliente,curata nei minimi particolari e poi che dire di quella finestra da cui si poteva abbracciare con lo sguardo tutta la città?
Peccato non poter fare colazione nella splendida terrazza,comunque siamo stati bene lo stesso!
Il proprietario(a mio parere,in quel posto, non avrei potuto immaginarne un altro) è stato gentilissimo,ci ha fornito tante notizie su Caltagirone.Spero di tornarci;comunque l'ho già raccomandato ai miei amici.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2011

Arrivati a Caltagirone durante il nostro fantastico mini tour della Sicilia barocca, abbiamo incontrato per caso un cartello che indicava il B&B "Tre metri sopra il cielo"!
Affascinati dal nome, abbiamo chiamato il cellulare di Gaetano (proprietario del B&B) il quale, in 15 minuti è venuto a recuperarci con il suo vespino ed ci ha guidati fino al parcheggio in cima alla famosa e purtroppo, trascurata, scalinata di Caltagirone.
Gaetano ed il B&B non hanno disatteso le nostre aspettative: cordiale, premuroso, attento e che ha soddisaffto la nostra richiesta per la colazione del mattino successivo: una splendida e ricca granita di caffè con panna!!! :-)
La camera era un pò piccola, ma arredata con gusto ed il bagnetto annesso è davvero delizioso. La vista che si godeva dalla camera era splendida con uno sguardo sulla città davvero emozionante al calar della sera.
La terrazza sulla quale ci è stata servita la colazione invitava a non andare più via, ma la città e le sue bellezze ci aspettavano per cui abbiamo salutato Gaetano, che ci ha portato le valigie per metà scalinata :-) ripromettendoci di scrivere del "Tre metri sopra il cielo" perchè ne vale la pena! :-)

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia