“Ideale per l'aeroporto”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Favaro Veneto
Carzago Riviera, Italia
“Ideale per l'aeroporto”
Recensito il 25 agosto 2011

L'hotel è ubicato in buona la posizione per raggiungere l'aeroporto. La colazione, completa, ci è stata servita un'ora prima dell'orario di apertura del ristorante. Molto gentile il personale.
La camera ha dimensioni ridotte, ma adeguate a trascorrervi una notte. Il wireless è a pagamento, ma a disposizione in camera i canali satellitari di Sky. Parcheggio gratuito.
Buono il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Bologna, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

Albergo dall'ottimo rapporto qualità prezzo. stanze pulite, personale cortese, buona colazione abbondante e varia. Consigliato anche come tappa per chi debba volare da venezia ( nel caso autobus num 45 quasi di fronte all'albergo, 1,2 euro contro i 28 di un taxi). Unica nota dolente la qualità del caffè delle macchine della sala colaziine

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 15 agosto 2011

Albergo modesto, niente di eccezionale ma ha tutti i servizi necessari!!!qualità prezzo soddisfacente!!!Ideale x andare a Venezia, ben collegato con l'autobus, tempo di percorrenza 15 min circa!!!le camere sono pulite ed essenziali l'arredamento è sufficientemente recente ed il personale è cortese!!! Nel complesso è Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Recensito il 20 marzo 2011

L'albergo non è male ma molto sporco sia a livello di pulizia delle stanze sia a livello di igiene : polvere ovunque peli sul lavandino e nella doccia, non era presente sul water il sigillo di garanzia.Inoltre c'erano parti di abbigliamento lasciati da persone precedenti.Qualcuno fumava nelle stanze adiacenti e il fumo si sentiva per tutto il corridoio e penetrava in camera. Nella sala della colazione erano presenti formiche vicino la macchina del caffè.
Che dire poi della camera al primo piano sopra al bar dei cinesi?Dalle 7 alle 00.00 si sentiva sbattere a tutte le ore i filtri del caffè e il rumore degli autobus che vi transitavano nella via sottostante.!!!Salverei solo il personale della colazione molto cordiale simpatico e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
HotelDucaleVenice, Direttore generale alle Hotel Ducale, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2011
Gentile Signore.
Ci dispiace molto che abbia avuto una così spiacevole esperienza nel nostro Hotel. L'unica cosa che non capiamo è come sia possibile che lei ed il cliente che ha scritto la recensione precedente siate stati nel nostro Hotel nello stesso identico giorno. Eppure l'Hotel è il medesimo, non essendo così grande il nostro Hotel ha anche le camere che sono posizionate nella stessa area, le cameriere ai piani sono le stesse e appunto eravate da noi nello stesso identico giorno eppure avete avuto due impressioni totalmente opposte. Siamo dispiaciuti per Lei soprattutto per il fatto che magari avrebbe potuto segnalarci subito la sua insofferenza e certamente avremmo cercato una soluzione per soddisfarla, come testimoniato da decine e decine di recensioni il nostro Staff è realmente a disposizione dei clienti e ci facciamo in quattro per dare ai nostri amati clienti la massima soddisfazione. Se lo desidera e volesse riprovare il nostro Hotel nel futuro sarà nostra cura offrirle uno sconto speciale in modo che Lei possa rivalutare meglio la nostra struttura. Non esiti a ricontattarci. Un caro augurio. La Direzione dell'Hotel Ducale di Venezia- Favaro Veneto.

I viaggiatori adorano questi hotel a Favaro Veneto

Napoli, Italia
Recensito il 3 marzo 2011

Ottimo per la visita alla città di Venezia, con il 19 (fermata di fronte l'hotel) in una ventina di minuti si arriva a piazzale Roma. Ottimo il rapporto qualità prezzo: periodo di carnevale 126 euro 2 notti in doppia con colazione che era davvero molto buona e varia. La camera era pulita, personale molto cortese. Unica nota negativa il bagno: un pò troppo piccolo

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Italy
Recensito il 11 gennaio 2011

Vicino all'aeroporto di Venezia, comodo per chi dovesse partire presto o arrivare tardi.
Con un autobus diretto si arriva in 15 minuti a Venezia (piazzale Roma). Il biglietto dell'autobus (sola andata) costa circa 2€. Sicuramente meglio l'autobus che parcheggiare a piazzale Roma o al Tronchetto.
C'è un parcheggio proprio davanti all'albergo, che dà direttamente sulla strada, senza separazione fisica dalla stessa.
Il personale è gentile e molto efficiente.
La colazione abbondante, discreta la qualità.
L'albergo mostra i segni degli anni, andrebbe forse rimodernato.
Le stanze ed il bagno sono piccole, a volte con degli abbaini più che delle vere finestre.
Direi che non è niente di speciale. Per la cifra pagata (75€/notte) in altre città europee ho dormito in alberghi migliori. Penso che Venezia in generale sia cara per la qualità dei servizi che offre (in questo caso parlo in generale, non solo dell'offerta alberghiera).

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 10 gennaio 2011

Rapporto qualità-prezzo eccellente! Personale cortese e sempre disponibile, stanza pulita e comodissima, colazione più che abbondante. Consigliato a chi intende visitare Venezia spendendo poco: sia l'aeroporto che la città sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici, e le fermate sono a 2 passi dall'hotel!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
N. 2 di 58 a Mestre
Hotel Altieri
Hotel Altieri
N. 346 di 385 a Venezia

Conosci Hotel Ducale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ducale

Struttura: Hotel Ducale
Indirizzo: Via Triestina 5, 30173 Favaro Veneto, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre > Favaro Veneto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 1 hotel in Favaro Veneto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ducale 3*
Hotel Ducale facilmente raggiungibile, l’Hotel Ducale offre ai clienti che arrivano in auto il parcheggio gratuito, che vi consigliamo di sfruttare per tutta la durata del soggiorno! Ciclisti e motociclisti sono i benvenuti! Comodissimo è l’autobus n. 19 che porta direttamente a Venezia-Piazzale Roma, in soli 20 minuti, così come comodi sono anche i collegamenti con la Stazione Ferroviaria di Venezia-Mestre e con l’Aeroporto Marco Polo di Venezia.A disposizione dei clienti un servizio navetta dall’Hotel per l’Aeroporto Marco Polo di Venezia, per l’Aeroporto Canova di Treviso e per il Porto di Venezia. Per info e prenotazioni vi preghiamo di chiedere alla Reception.Siamo situati a soli 5 Km dal Venice Casinò di Cà Noghera, il casinò dove poter accedere anche in jeans e scarpe da ginnastica! Per i biglietti gratuiti di ingresso, vi preghiamo di chiedere alla Reception.L’Hotel Ducale offre servizi moderni in un’atmosfera piacevole e famigliare che soddisfa sia il turista più esigente sia l’uomo d’affari che ricerca un ambiente accogliente e tranquillo.La famiglia Sartori, infatti, è punto di riferimento della zona, sia per ospiti italiani che stranieri, già dal 1950.L’Hotel Ducale è stato rinnovato completamente di recente, in conformità con gli standard di sicurezza europei (ISO 2000). Dispone di 40 stanze tutte dotate dei comfort più moderni quali bagno privato interno alla stanza con doccia (alcune con vasca), aria condizionata e riscaldamento autonomi, TV LCD satellitare con i canali SKY anche in lingua straniera. cassaforte, telefono con linea esterna diretta, asciugacapelli.L’Albergo offre inoltre ricevimento 24 ore su 24 (il personale parla inglese, francese, tedesco, spagnolo e… dialetto veneziano), un servizio bar aperto 24 ore su 24, ricca colazione a buffet dolce e salato dalle 7.00 alle 10.00 (ma se partite all’alba non vi lasciamo andare senza aver mangiato un croissant o bevuto un caffè!), il Risto-pizza, aperto dalle 19.00 alle 22.00 (1 giorno a settimana ci riposiamo, però!), connessione WiFi gratuita, Internet Point con annessa stampante ad uso esclusivo dei clienti, possibilità di spedire/ricevere fax, ascensore, aria condizionata in tutte le camere e nelle aree comuni.Siamo, inoltre, a Vostra disposizione per suggerimenti riguardo ad escursioni per scoprire Venezia, se non la conoscete, per approfondirne la conoscenza, se ci siete già stati, o per scoprirne i fantastici dintorni, dalle Ville Venete, alle città, alle spiagge, alle meravigliose Dolomiti!Per qualsiasi informazione o necessità quindi, non esitate a contattarci!Per verificare la disponibilità e prezzi visitate il nostro sito e consultate la pagina delle offerte speciali, ed in modo rapido e sicuro procedete con la prenotazione online. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Hotel.de, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ducale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ducale Venezia
Hotel Ducale Provincia Di Venezia/Favaro Veneto