“Ottima esperienza!” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Marco Polo Venezia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Favaro Veneto
Agriturismo Marco Polo Venezia
Hai aggiunto Agriturismo Marco Polo Venezia ai Preferiti
Classificato al n.5 di 7 B&B in Favaro Veneto
Indianapolis, Indiana, United States
“Ottima esperienza!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine per la cortesia offertami dai proprietari dell'Agriturismo Marco Polo. Io e mio marito vi abbiamo trascorso 3 notti e la nostra esperienza e' stata ottima. La struttura e' nuova, le camere sono spaziose e comode, arredate con buon gusto. La posizione e' strategica...a pochi minuti dall'aeroporto (non si sentono comunque fastidiosi rombi) e facilmente collegata al centro di Venezia. La Sig. Donatella, proprietaria, e' stata con noi veramente squisita, si e' persino offerta di accompagnarci alla fermata dell'autobus personalmente (quando avevamo perso il bus che passava proprio dall'agriturismo) e l'ultimo giorno ci ha persino accompagnato all'aeroporto! Consiglio vivamente questo posto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Abbiamo passato lo scorso w-e all'Agriturismo Marco Polo, scelto per la posizione strategica ripetto all'aeroporto. Dimenticatevi il rumore dei jet: se non foste al corrente nemmeno pensereste di trovarvi a pochi chilometri dall'aeroporto.
Abbiamo avuto subito una cortesissima accoglienza, benchè in arrivo in anticipo rispetto all'orario di check-in. Le stanze sono semplici e arredate con molto buon gusto, pulitissime e profumatissime, come i bagni, dotate di zanzariere e aria condizionata.
La struttura sembra piuttosto recente ed è circondata un ampio giardino con parcheggio dedicato ai clienti. La zona colazioni è ben attrezzata e ben fornita. Ottima la scelta per il breakfast, dove tutto è fresco e di giornata, con possibiiltà di segnalare ai titolari esigenze particolari per colazioni diverse da quella continentale. Avendo lasciato la struttura in un orario piuttosto mattiniero rispetto all'apertura della sala colazioni è stato bello constatare che la signora si sia adoperata per farci comunque trovare una colazione completa. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Agriturismo Ca' Beatrice
Agriturismo Ca' Beatrice
N. 1 di 1 a Favaro Veneto
5.0 su 5 stelle 189 recensioni

Conosci Agriturismo Marco Polo Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Marco Polo Venezia

Struttura: Agriturismo Marco Polo Venezia
Indirizzo: Via Piovega 1, 30173 Favaro Veneto, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre > Favaro Veneto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.5 di 7 B&B in Favaro Veneto
Situato nella periferia di Mestre, a solo 5 minuti in auto da Favaro Veneto, l'Agriturismo Marco Polo dista 12 km dal capolinea degli autobus Piazzale Roma, a Venezia, e offre un giardino con parco giochi e camere con aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita. Le sistemazioni di questa fattoria a conduzione familiare dispongono di pavimenti piastrellati, mobili in legno e bagno privato con asciugacapelli e articoli da toeletta. Al mattino vi attende una ricca colazione a buffet con torte fatte in casa. Il Marco Polo si trova a 200 metri da un ristorante che propone la cucina tradizionale locale. Il parcheggio privato in loco è gratuito. La struttura è ubicata a 3 km dall'aeroporto di Venezia Marco Polo, raggiungibile in 5 minuti con un autobus pubblico che si ferma di fronte alla proprietà, e a 10 minuti in auto dall'autostrada A57. ... Altro   meno
Agriturismo Marco Polo Venezia Hotel Favaro Veneto
Agriturismo Marco Polo Venezia Provincia Di Venezia/Favaro Veneto