“semplicità in quota”
Recensione di Rifugio Troncea

Rifugio Troncea
Al n.11 in classifica su 27 Ristoranti a Pragelato
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La struttura è situata nel mezzo del Parco Naturale Val Troncea, disponiamo di diversi tipi di camere con bagni in comune al piano riservati alle stanze, ed una camera matrimoniale con servizi in camera. siamo uno dei pochi rifugi che ospitano anche gli amici a 4 zampe, infatti abbiamo un piano dedicato. Presenza di servizi e accessi alla struttura per disabili, fasciatoio per i più piccoli, e presenza di seggioloni
Recensito 3 settembre 2018

bellissima la vista dal rifugio dove si può mangiare in un paesaggio magnifico. O anche semplicemente bere qualcosa e prendere il sole

Recensito 28 agosto 2018

un weekend sottratto agli impegni a due ore circa da casa la splendida e per noi sconosciuta val Troncea che nulla ha da invidiare alla piu gettonata val d'Aosta ed eccoci in questo rifugio delizioso e ben gestito a gustarci un ottima polenta concia e con carne preceduta da sfiziosi antipasti di salumi e formaggi locali tutto abbondante e gustoso per finire torta al cioccolato e pesche al forno vino caffe il tutto a 40 euro !!!

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

È vero che da un rifugio non ci si deve aspettare chissà quale pranzo, ma la qualità di questo rifugio è peggiorata ultimamente: antipasti un po' strani, secondi di carne appena tiepidi e un po'troppo grassi. Basterebbe poco per tornare ai livelli di prima

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questa recensione e' solo per il pranzo di Ferragosto. Come si puo' far pagare 25 euro per 2 pezzetti picolissimi di pollo, 2 pezzi piccoli di salsiccia e 2 costine con una fetta di melanzana grigliata insipita non condita come contorno, una birra e una specie di dessert inqualificabile (penso il peggior dessert mai visto!) Una vergogna! Mi dispiace perche' siamo stati qui piu volte e di solito con salumi formaggi e polenta prezzo qualita' e' decente! Ma questo "pranzo" era una presa in giro! Niente antipasto, niente primo, niente vero contorno!!! In un rifugio 25 euro??!! Mah!! Che delusione!!!

Recensito 14 agosto 2018

In val Troncea le passeggiate sono numerose, volendo anche con le guide naturalistiche del parco, poi viene il momento del ristoro e un rifugio è l'ideale.
Il rifugio Troncea prepara piatti tipici delle valli: polenta normale o concia carne e salciccia
con un sugo splendido. purtroppo questa volta il meteo non è stato clemente con la nostra gita, ma in montagna capita

Gli utenti che hanno visto Rifugio Troncea hanno visto anche

Pragelato, Provincia di Torino

Conosci Rifugio Troncea? Condividi la tua esperienza!