“Ottima cena ”

Albergo Ristorante Passet
Al n.9 in classifica su 27 Ristoranti a Pragelato
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Menu molto ricco, cibo buono,di qualità e abbondante. Prezzo nella norma (8/10 euro I primi). Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piatti spettacolari e molto abbondanti. Prezzo equo. Servizio insufficiente sia nella qualitá che nella velocità. Stona un po’ con la qualitá estetica del posto. In ogni caso vale decisamente la pena fermarsi!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siccome esiste questa democratica possibilità di esprimere il proprio e personale parere sul servizio e sulle portate a tavola, posso dire che la nuova gestione della trattoria “Passet” ha lasciato parecchio a desiderare, in quanto alla richiesta di sacrosanti piatti della tradizione piemontese mi sono visto servire dei “succedanei” che proprio avevano poco a che fare con quanto richiesto. Non parliamo poi del cameriere che agiva in salone col ciapamusche sui tavoli per eliminare i fastidiosi insetti. NON CI SIAMO !

Data della visita: luglio 2018
Recensito 10 marzo 2018

Abbiamo pranzato per la prima volta in questo ristorante qualche giorno fa. Piatti tipici di montagna, tra cui un'ottima polenta e buoni dolci. Ci torneremo di sicuro per gustare altri piatti.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

E' cambiata gestione di recente.
Arrivati alle 20:30... ordinato antipasti (affettati e pilot) e primi... dopo vari solleciti, ci hanno servito gli antipasti alle 22... e i primi alle 22:30. Abbiamo mangiato talmente tanti grissini che abbiamo avanzato più di metà dei primi.
Un unica cameriera che correva per star dietro al lavoro. Il gestore non si è mai visto in sala né per scusarsi né per altro.
Ci hanno fatto un piccolo sconto, ridicolo rispetto al fatto che abbiamo mangiato grissini. Non ci vedranno mai più!

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Passet hanno visto anche

Pragelato, Provincia di Torino

Conosci Albergo Ristorante Passet? Condividi la tua esperienza!