“Eccellente,da tornarci!”

Al n.2 in classifica su 27 Ristoranti a Pragelato
Opzioni: Colazione, Riserve
Opzioni: Colazione, Riserve
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ambiente rustico in stile montano,personale gentile,competente ed appassionato.
Piatti semplici,della tradizione piemontese,cucinati in modo sublime.
Serata stupenda,sicuramente io e la mia compagna ritorneremo!
Ah! Gran musica di sottofondo!!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati per caso in questo locale ....abbiamo accennato al titolare che era il mio compleanno. Sono stata molto colpita dal fatto che a fine cena, non avendo preso il dolce, mi sono state portate due fettine di salame al cioccolato con la candelina! L’ho trovato un gesto molto carino che fa la differenza!! Il mio compagno ha molto apprezzato i gnocchi e io i tagliolini! Lo consigliamo!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto caratteristico e personale davvero accogliente e disponibile. Menù con ampia scelta ma (unica pecca) il fatto che venga solo detto a voce dal cameriere non dà la possibilità di scegliere con calma e sapere i prezzi dei vari piatti. Per il resto la cena è stata davvero ottima dall'antipasto al dolce! Conto davvero onesto e assaggio di cotechino all'inizio, bugie con il caffè e genepí (buonissimo fatto da loro) offerti. Assolutamente consigliato per una fuga dalla città!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 15 febbraio 2019

Siamo ritornati in questo ristorante dopo un paio di anni. La location è sempre molto gradevole. Tipico ristorante di montagna. Ambiente curato. Personale molto gentile. Il cibo sempre ottimo. Abbiamo però preso un antipasto misto e le porzioni erano davvero minuscole. Idem dicasi per la polenta. I prezzi sono nella media ma se consideriamo le porzioni così piccole.....potrei dire che sono un po' cari.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ogni volta che passo da Pragelato in compagnia di ospiti amici ho l'obbligo morale di fare una tappa da Renzo. Cucina ottima e molto curata, piatti tipici piemontesi, cortesia del personale presente in sala, locale suggestivo. Fanno di questa Locanda il posto ideale per un pranzo o una cena al quale necessitiate di fare bella figura.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Hostaria 1898 hanno visto anche

Pragelato, Provincia di Torino

Conosci Hostaria 1898? Condividi la tua esperienza!