“Cene nelle vacanze pasquali”
Recensione di Come una volta

Come una volta
Al n.3 in classifica su 27 Ristoranti a Pragelato
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena sia la sera di pasqua che la sera di Pasquetta in questo piccolo locale caratteristico su consiglio della signora che gestiva il b&b. Il locale è particolare e mi è piaciuto molto, la cameriera una ragazza giovane e molto gentile. A pasqua abbiamo mangiato:tagliatelle col cervo e capretto al forno con fagiolini e polenta e un soufflé al pistacchio da bere un'acqua e un quartino di barbera. Tutto ottimo al prezzo più che onesto di 50 euro. A Pasquetta un antipasto di farro una tagliatella ai funghi un roast beaf con fagiolini e un arrosto con patate dolce due soufflé uno al pistacchio e uno al cioccolato. Da bere acqua il tutto meno di 50 euro. Il cibo è molto buono il servizio veloce e cortese e il locale bello e pulito, lo consiglio vivamente.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 23 aprile 2019

Torniamo spesso in questo bel locale tipico montano. I piatti sono genuini e con ingredienti del posto. Consigliatissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma grazioso ed intimo, cucina non ricca di piatti ma buoni, servizio celere e cortese, prezzo medio. Consiglio tagliolini con asparagi e pancetta. Ottimi. Difronte ad Albergian!!! 7+

Recensito 12 marzo 2019

Locale accogliente con personale cordiale e disponibile che ci ha messo subito a nostro agio; piatti tipici locali con porzioni non eccessive ma di buona qualità.
Il tempo di attesa per le portate è stato minimo nonostante il locale era pieno di gente;
conviene la prenotazione

Recensito 11 marzo 2019

Cena in famiglia a inizio marzo. Cameriera gentilissima, buona cucina (gnocchi e costine di maiale), buoni dolci. Bello l'ambiente, sembra un piccolo museo con oggetti antichi. Da riprovare.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Come una volta hanno visto anche

Pragelato, Provincia di Torino

Conosci Come una volta? Condividi la tua esperienza!