“Personale molto cortese e attento; atmosfera familiare e buon cibo genuino”
Recensione di Come una volta

Come una volta
Al n.3 in classifica su 27 Ristoranti a Pragelato
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 marzo 2019

Locale accogliente con personale cordiale e disponibile che ci ha messo subito a nostro agio; piatti tipici locali con porzioni non eccessive ma di buona qualità.
Il tempo di attesa per le portate è stato minimo nonostante il locale era pieno di gente;
conviene la prenotazione

Data della visita: marzo 2019

Recensito 11 marzo 2019

Cena in famiglia a inizio marzo. Cameriera gentilissima, buona cucina (gnocchi e costine di maiale), buoni dolci. Bello l'ambiente, sembra un piccolo museo con oggetti antichi. Da riprovare.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

siamo stati lì per caso ma tornati 2 settimane dopo con la voglia di riprovare i loro piatti.
piccolo ristorantino, personale cordiale,disponibile. pochi piatti preparati con cura. ci tornerò sicuramente

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 28 febbraio 2019

Menù breve ma curato e senza "colpi di testa", i dolci sono quelli che mi hanno colpito di più. Ambiente rustico, intimo, molto alpino. Personale molto cortese, disponibile e veloce.
Torneremo.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 23 febbraio 2019

Cibo buonissimo ed ambiente tipico alpino molto accogliente. Ho ordinato una bottiglia di vino (Barbera la luna e i falò) che mi è stata portata al tavolo già stappata. Non sono un esperto di vini, ma mi sembrava tanto il vino della casa....

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Come una volta hanno visto anche

Pragelato, Provincia di Torino

Conosci Come una volta? Condividi la tua esperienza!