“Sempre una sicurezza! ”

Al n.3 in classifica su 27 Ristoranti a Pragelato
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ormai è il ns. ristorante di riferimento a Pragelato. Qualità e cortesia in tutto e soprattutto costanti. Bravi davvero!

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 15 febbraio 2019

Veniamo in questo locale molto spesso perchè ci troviamo bene e ci rilassiamo.
Ottimi sia i primi che i secondi. Menù del giorno con pochi piatti ma sempre cucinati bene. Ottimo il brasato accompagnato dalla polenta e i gnocchi timo e toma. Porzioni abbondanti ma non esagerate visto anche la ricchezza dei piatti. I posti sono limitati quindi sempre meglio prenotare soprattutto a cena. Locale molto grazioso e accogliente e personale gentile. Molto buono il rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Nel cuore di Pragelato si trova questo piccolo locale, in una antica stalla recuperata in modo perfetto dai proprietari. Gestione famigliare, aperto a pranzo, e nel fine settimana anche cena, consigliato prenotare, cucina casalinga, piemontese e tipica alpina, di ottima qualità con porzioni abbondanti. Consigliato.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ritorniamo spesso in questo accogliente locale, dalla cucina semplice e sempre ottima. Il personale è molto gentile, la titolare ha sempre una parola cortese per tutti. Il prezzo è congruo. Insomma, per me e la mia famiglia un appuntamento fisso nei nostri soggiorni pragelatesi.
Vivamente consigliato.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 3 ottobre 2018

Piatti buoni con pochissima scelta. Le attese sono troppo lunghe.Locale piccolo, quindi sei costretto a mangiare con persone che non conosci.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Come una volta hanno visto anche

Pragelato, Provincia di Torino

Conosci Come una volta? Condividi la tua esperienza!