“Ottimo ”

Al n.5 in classifica su 27 Ristoranti a Pragelato
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Il ristorante e ricavato da una vecchia grangia con grosse volte a vela tutto in pietra i tavoli sono apparecchiati con cura con tovaglie e copri sedie di un bel color crema ogni tavolo ha una candela e crea una bella atmosfera il servizio ottimo con due signore molto gentili e premurose il menù tipico di montagna vi consiglio le tagliatelle verdi con ragu di cervo

la cottura era perfetta e il ragù equilibrato i gnocchi fatti in casa erano morbidissimi e per finire abbiamo ordinato pierrade dove ti portano sul tavolo una pietra calda e tu cucini vari tipi di carne accompagnate da varie salse ve lo raccomando prezzo onestissimo

Data della visita: giugno 2019

Recensito 3 maggio 2019

Adoro tutto quello che fa Franca. la qualita c'e sempre e nel menu ce molto variazione. I love everything Franca does - exceptional quality and great variation in the menu.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 23 aprile 2019

Locale molto bello e raffinato. Ottimi i piatti ma non mi sento di consigliare la fondue savoiarde. Prezzo nella media

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo ristorante ieri sera dopo alcuni anni. Siamo stati bene ora come allora. Location molto particolare e cibo veramente buono! Un merito particolare alle due signore in sala che con cortesia e velocità hanno saputo gestire un locale pieno!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo locale e ottimo cibo. Il conto adeguato alla qualità e al servizio.Se ricapitero' da quelle parti ritornerò sicuramente.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto La Greppia hanno visto anche

Pragelato, Provincia di Torino

Conosci La Greppia? Condividi la tua esperienza!