“Consigliatissimo... ”

Al n.8 in classifica su 27 Ristoranti a Pragelato
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dalla Location al servizio, dal menù al prezzo... Nessuna pecca, locale consigliato a chi si trova nei paraggi.

Data della visita: marzo 2018

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una vecchia stalla superbamente recuperata. Nell'imperare del cattivo una perla rara.
La carta offre una discreta varietà di proposte.
Del servizio si occupa il gentilissimo gestore, ma a ristorante pieno (una quarantina di coperti) si fatica ad essere serviti.
Plin, ravioli con la bagna cauda, zuppa di cipolle, flan di spinaci, filetto di maiale tutto perfetto.
La carta dei vini è completa e offre buoni produttori.
Mancano le grappe piemontesi. L'offerta trentina stona con il locale.
Da provare assolutamente.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 6 gennaio 2018

Ci siamo fermati a cena rientrando da sciare, visto che il ristorante è sulla strata di ritorno a Torino. tutto sommato nella media ed equilibrato tra offerta e prezzo.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante tipico pochi tavoli ma location molto accogliente calda rilassante.... Una volta all interno sembra ci si trova in una cantina elegante e molto ben curata e addobbata... La cucina e' ottima curata e molto buona noi esempio abbiamo preso 2 raviolini in salsa rosa e salsa grigia 1 tortino dai sapori del sottobosco 1 Tortino speak e castelmagno 3 troppe con polenta e tre dolci pere mele mandorle tutto bagnato da un ottima fresia di Chieri tutto veramente ottimo.... Forse un po' caruccio ma ne vale la pena la spesa perché ti rimane una serata magica... Daniele

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 24 agosto 2017

Ottima cucina locale in un'ottima atmosfera che rende ancora più gradevole la permanenza in questo locale tipico di Pragelato.
Siamo stati qui a cena e abbiamo avuto modo di provare diversi piatti dividendoli tra i commensali. Buona scelta di primi e secondi nella perfetta tradizione piemontese con personalizzazioni interessanti. Ottimo il coniglio alle prugne, la zuppa di cipolle dal sapore delicatissimo e i raviolini con la cacciagione. Ampia scelta di vini piemontesi, grappe e liquori aromatizzati.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cantina Degli Amici hanno visto anche

Pragelato, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Cantina Degli Amici? Condividi la tua esperienza!