“Ottima cucina, ottima atmosfera”

Ristorante Cantina Degli Amici
Al n.8 in classifica su 27 Ristoranti a Pragelato
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 24 agosto 2017

Ottima cucina locale in un'ottima atmosfera che rende ancora più gradevole la permanenza in questo locale tipico di Pragelato.
Siamo stati qui a cena e abbiamo avuto modo di provare diversi piatti dividendoli tra i commensali. Buona scelta di primi e secondi nella perfetta tradizione piemontese con personalizzazioni interessanti. Ottimo il coniglio alle prugne, la zuppa di cipolle dal sapore delicatissimo e i raviolini con la cacciagione. Ampia scelta di vini piemontesi, grappe e liquori aromatizzati.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Di gran lunga superiore alle aspettative. Locale delizioso. Piatti squisiti preparati con Cura e vero talento. Cordialità e velocità super. Dagli antipasti al dessert é stato tutto un crescendo. Consigliatissimo

Data della visita: agosto 2017
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi a pranzo, servizio curato raffinato e gentile, piatti di ottima qualità, prezzo corretto.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 4 aprile 2017

In gruppo di sei amici, cena molto buona, porzioni che bastano per tre. Non funzionava la carta di credito o il bancomat, mi ha fatto credito senza conoscermi!

Data della visita: marzo 2017
Recensito 9 gennaio 2017

Sono andato in questo locale con 2 coppie di amici e nel complesso siamo stati bene.
Locale molto piccolo ed abbastanza accogliente direi quasi intimo.
Il menù ha molte cose interessanti e risulta alquanto vario. Ho preso delle lumache decisamente buone e della trippa per secondo.
Non tutti i piatti però sono risultati allo stesso livello. Buona carta dei vini anche se proprio non ho capito l'inserire la dicitura champagne quando in carta c'erano solo prosecchi e spumanti.
Il conto è stato un po' alto rispetto a quello che abbiamo mangiato e bevuto ma tutto sommato accettabile.
Ci ritornerò con piacere.

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cantina Degli Amici hanno visto anche

Pragelato, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Cantina Degli Amici? Condividi la tua esperienza!