“Una buona pizza”

Al n.1 in classifica su 27 Ristoranti a Pragelato
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Vista, Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Posizione dominante sulla partenza della pista di fondo, del golf e a pochi metri dalla funivia che ci collega alla via Lattea. immersi in un ambiente naturale, grande giardino a disposizione degli ospiti con sedie sdraio . Ampio dehore estivo e camino invernale.
Recensito 12 marzo 2019

Se si vuole mangiare una buona pizza, ben lievitata, con ottimi ingredienti a condirla, con impasti integrali se graditi, sottile e ben digeribile; se si gradisce approcciare anche altri menù i cui succulenti piatti di passaggio fanno presagire tradizionali prelibatezze; se non si temono i locali affollati dove la gente aspetta e freme perché ci si spicci a consumare senza dilungarsi troppo in ciance, il vociare un po’ invadente, la puntualità all’orario fissato che deve essere rispettata da tutti i commensali … una sosta, ma anche più di una, vale senz’altro la pena.

Location: tipica
Menù: buon assortimento di pizze, anche integrali, e piatti vari
Servizio: gentile, rapido, professionale
Prezzo: nella media

Data della visita: marzo 2019
almulinoplan, Proprietario alle Al Mulino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2019

grazie Sig. Giovanni per le belle parole e la puntuale descrizione dell'ambiente. Si da noi c'e' sostanza. Anche se quanto da lei descritto capita durante i periodi di massima affluenza turistica e nei week end. Grazie a Presto.

Recensito 11 marzo 2019

Cena in famiglia i primi di marzo, pizze buone, piatto ricco di wurstel e patatine, ottimi dolci. Servizio puntuale e gentile.

Data della visita: marzo 2019
almulinoplan, Proprietario alle Al Mulino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2019

Ricordiamo con piacere la vostra visita, per il würstel preparato al piccolo, (in quanto fuori carta).
Tornate a trovarci, lieti di accogliervi.
A presto.

Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui a pranzo al nostro arrivo a Pragelato, non c'è molto da dire, abbiamo mangiato strabene, siamo stati trattati molto cordialmente e pagato anche in modo più che adeguato, peccato solo non aver trovato di nuovo posto per sabato sera!

Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Come da titolo qualità prezzo spaventosa 4 pizze una birra 2 bottiglie di acqua 2 gelati 54 euro perfetto.
La pizza buona mancava solo un po’ di sale l’impasto, lievitata molto bene da non sentirsi gonfi dopo.
Personale molto gentile

Recensito 20 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Fantastico ristorante.. Camerieri in gamba e alla mano... Ottima cucina.. Porgo i miei complimenti allo chef!!!
Consiglio a tutti di andarci.. Molto bravi.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Al Mulino hanno visto anche

Sestriere, Provincia di Torino
Pragelato, Provincia di Torino

Conosci Al Mulino? Condividi la tua esperienza!