“Anpafeva”
Recensione di Ristorante River Side

Ristorante River Side
Al n.13 in classifica su 27 Ristoranti a Pragelato
Recensito 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

In 4 con due bambini, abbiamo gustato due ottime pizze e 2 piatti di ravioli con 2 antipasti..il cibo era buono , il locale confortevole ed il personale cortese ed efficiente.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 21 ottobre 2018

Locale semplice ma accogliente, personale gentilissimo e pizza molto buona. Non eravamo mai stati in questo locale ma di certo torneremo con piacere.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizza molto buona personale cortese e buona location interna. Un po’ meno quella esterna. Prezzi nella media.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a pranzo fra una sciata e l’altra.
La pizza era buona ed il prezzo in linea con la posizione.
Almeno a pranzo, consiglio di evitare gli orari di punta per non incorrere in lunghe attese per il tavolo.
Consigliato!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 26 dicembre 2017

ci sono stato diverse volte. Ottima cucina e pizza super ! il posto ha una terrazza molto soleggiata con un panorama bellissimo.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante River Side hanno visto anche

Pragelato, Provincia di Torino

Conosci Ristorante River Side? Condividi la tua esperienza!