“interessante esperienza”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 19 ottobre 2010

molto interessante il sito, accattivante anche la descrizione della bravissima guida turistica

Recensito 27 settembre 2010

E' necessario prenotare la visita online almeno 20 giorni prima, costa 20 euro più diritti di prevendita, ma ne vale veramente la pena. La visita prevede un filmato illustrativo e l'audioguida in tutte le lingue: che capita a Malta non si deve perdere questo luogo unico al mondo

Recensito 17 agosto 2010

Consiglio di prenotare online (e pagare) con anticipo. Portate con voi la stampa della prenotazione all'ingresso.
La visita è ben organizzata, si entra a piccoli gruppi e ciascuno dispone della sua audioguida, anche in italiano. Le capacità dei nostri antenati qui si rivelano davvero strabilianti, e tutto il sito è avvolto da un'aura di mistero a causa delle molte cose che ancora non sappiamo spiegarci sul significato di questo luogo.
Una grande emozione, davvero un sito da non perdere.

Recensito 5 marzo 2010

Andare a Malta e non visitare l’ipoegeo di ipogeo Hal Saflieni a Paola (cittadina non lontana da La Valletta) è come andare a Roma e non vedere il Papa!! Sicuramente una delle meravigli del mondo antico, tra le più emozionanti, sicuramente. L’ipogeo si estende su 3 livelli sotterranei ed è composto da una serie di cunicoli e grandi stanze scavare nella roccia piu’ di 5000 fa! Mi raccomando , prenotate la visita on line, altrimenti non troverete poste nelle visite guidate (gruppi minimi 8-9 persona ) . E’ tra i siti considerati patrimonio dell’umanità da parte dell’UNESCO

Recensito 23 ottobre 2009

Assolutamente da non perdere. E' impressionante constatare come i nostri antenati hanno potuto costruire questi sito quasi a mani nude.

Gli utenti che hanno visto Ipogeo Hal Saflieni hanno visto anche

Qrendi, Isola di Malta
Tarxien, Isola di Malta

Conosci Ipogeo Hal Saflieni? Condividi la tua esperienza!