“L'ideale...”

Classificato al n.1 di 4 B&B in Palmanova
Alessandria, Italia
“L'ideale...”
Recensito il 16 aprile 2012

Delizioso hotel che si affaccia sulla bella piazza di Palmanova. Nuova la struttura,belle le camere dotate di un ampio bagno e di tutti i confort richiesti per gli hotel di questa categoria. Disponibilissimo il personale,ricca la colazione a buffet. Comodo anche il parcheggio interno a cui si accede dal retro dell hotel. E nonostante la vicinanza del duomo e delle sue campane,che, per così dire, ti allietano il risveglio già dalle prime ore del mattino, le stanze sono ben insonorizzate.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 21 marzo 2012

Delizioso hotel nella piazza grande della bellissima palmanova appena ristrutturato. Personale gentile e molto disponibile per qualsiasi esigenza. parcheggio interno comodissimo. Unica pecca non c'e l'ascensore. Accesso wifi gratuito, stanze ampie con tutti i confort. Ci tornerò lo consiglio sicuramente a tutti, per lavoro e per turismo

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Padova, Italia
Recensito il 15 marzo 2012

Per motivi di lavoro ho soggiornato diverse notti all'Hotel Ai Dogi di Palmanova. L'hotel fa da cornice alla bellissima piazza centrale di Palmanova, piccolo borgo assolutamente da visitare. Il personale, già dalla prenotazione telefonica, si è subito distinto per la cordialità, facendosi anche carico di trovarmi soggiorno anche quando l'hotel non aveva camere disponibili.
L'hotel propone camere moderne, pulite e molto ampie. I servizi sono al livello anche di hotel molto più costosi: servizio sky, wireless gratuita e ottima colazione a buffet.
Se si desidera si può cenare in hotel con un menu vario e a costi molto accessibili, oppure si può decidere di cenare nei tanti ristoranti vicini.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Brescia
Recensito il 10 marzo 2012

Ho soggiornato presso questo hotel con un'amica lo scorso week end e devo dire che ci siamo trovate entrambe molto bene, sopratutto grazie alla cordialità e alla professionalità della simpatica proprietaria che ha soddisfatto in pieno ogni nostra esigenza. L'hotel è posizionato sulla splendida piazza della piccola cittadina e l'utilizzo delle biciclette messe a disposizione dall'hotel stesso ci ha consentito di visitare anche i dintorni in totale relax La stanza assegnataci, pur di dimensioni ridotte, era molto accogliente e ben arredata; il bagno era invece di grandi dimensioni, nuovo, funzionale e con finestra. Un elogio anche alla colazione, con ottima scelta di dolci e salati. Nb: l'hotel è posizionato a fianco della chiesa e quindi alle 7 di domenica mattina la campana ha suonato per 5 minuti...ma questo non ha disturbato il nostro riposo...un breve e dolce sottofondo nel dormiveglia e poi dormito fino alle 9!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Ortona, Italia
Recensito il 9 novembre 2011

Hotel con magnifica posizione sulla paiazza esagonale di Palmanova, vicino a ristoranti e wine bar; personale disponibilissimo, attento e puntuale. Colazione strepitosa, ricca di dolci, salati e bevande. Struttura nuovissima ed estremamente pulita. la scelta ideale per un soggiorno di lavoro. L'unica pecca è rappresentata dal duomo adiacente, con le sue Campane. Ma io ho il sonno leggero.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Ortona, Italia
Recensito il 8 novembre 2011

PURTROPPO mi sono trattenuta solo un giorno, per motivi di lavoro, ma la professionalità data dal personale di questa struttura si è notata subito, cordiali e disponibili!!!
I'hotel ha un ottima sistemazione centralissimo, la struttura è moderna e nuovissima, pulito e organizzato, ottima anche la colazione...dotato di tutti i confort da internet a sky, cassaforte,asciugacapelli, frigo-bar,ecc...
L'hotel si affaccia proprio sulla piazza di Palmanova, bellissima ed è patrimonio mondiale...molto particolare guardatela dal satellite e capirete subito...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
milano
Recensito il 18 ottobre 2011

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel nella centralissima Palmanova.
L albergo e' molto moderno, pulito, curato.
Si merita tranquillamente 4 stelle.
Camera grande il giusto, tv LCD con SKY, bagno enorme con sanitari nuovi e doccia funzionale.
Cassaforte e armadio per riporre il tutto.
Colazione perfetta inclusa.
Personale davvero disponibile. Mi hanno anche aiutato a trovare un fantastico agriturismo di cui pubblicherò una recensione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Palmanova
Hotel Roma
Astoria Hotel Italia
HOTEL SUITE INN
HOTEL SUITE INN
N. 1 di 22 a Udine

Conosci Hotel Ai Dogi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ai Dogi

Struttura: Hotel Ai Dogi
Indirizzo: Piazza Grande 11, 33057, Palmanova, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Palmanova
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 B&B in Palmanova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ai Dogi 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Priceline e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ai Dogi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Dogi Palmanova, Provincia Di Udine
Hotel Dei Dogi Palmanova