“Vera pizza italiana”

Pizzeria-Restaurant Al Lago
Al n.5 in classifica su 23 Ristoranti a Seeboden
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel locale nei pressi del lago. Pizza ottima direi paragonabile a quelle italiane personale gentile e prezzi modici. Consigliato

Data della visita: agosto 2018

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

In questa calda estate, pur apprezzando molto la cucina austriaca in momenti più freschi, non ce l'abbiamo fatta a mangiarla per due sere di seguito.
Quindi siamo andati in questo ristorante, dove abbiamo apprezzato la zuppa di pomodoro (proprio deliziosa), mangiato pizza e una grigliata di pesce. Siamo rimasti soddisfatti del cibo, dell' ospitalità e della cortesia della signora Ingrid e del conto.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio verso le 21,00 abbiamo provato a cenare in 3 ristoranti, tutti con le cucine chiuse! Ci ha salvato questa pizzeria italiana alle 21,45 (chiudono alle 22,00). Buona la pizza, anche se siamo oltralpe. Gentile ed alla mano il personale. Ambiente familiare, rapido il servizio. Bravo paisà!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante su TripAdvisor e abbiam voluto provare.
Il servizio è molto buono, personale cordiale e veloce. Abbiamo deciso di provare per noi adulti un primo di pesce spaghetti con cozze vongole gamberetti pomodorini, e un misto peece alla piastra! Per nostra figlia pizza margherita. Devo dire che le porzioni sono abbondanti, e ottime! La pizza anche devo dire è stata molto gradita! Da bere abbiamo preso un acqua piccola, due bicchieri di vino bianco e una Coca-Cola piccola, due caffè... Totale 59€! Ci tornerò sicuramente...

Data della visita: giugno 2018
Recensito 3 maggio 2018

Ci siamo fermati a pranzo e ci siamo trovati bene, pizza buona primì anche, ambiente gradevole, servizio buono e prezzo adeguato.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria-Restaurant Al Lago hanno visto anche

Spittal an der Drau, Carinzia

Conosci Pizzeria-Restaurant Al Lago? Condividi la tua esperienza!