“Cucina ottima servizio veloce”

Pizzeria-Restaurant Al Lago
Al n.5 in classifica su 23 Ristoranti a Seeboden
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante su TripAdvisor e abbiam voluto provare.
Il servizio è molto buono, personale cordiale e veloce. Abbiamo deciso di provare per noi adulti un primo di pesce spaghetti con cozze vongole gamberetti pomodorini, e un misto peece alla piastra! Per nostra figlia pizza margherita. Devo dire che le porzioni sono abbondanti, e ottime! La pizza anche devo dire è stata molto gradita! Da bere abbiamo preso un acqua piccola, due bicchieri di vino bianco e una Coca-Cola piccola, due caffè... Totale 59€! Ci tornerò sicuramente...

Data della visita: giugno 2018

Recensito 3 maggio 2018

Ci siamo fermati a pranzo e ci siamo trovati bene, pizza buona primì anche, ambiente gradevole, servizio buono e prezzo adeguato.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente, curato nei particolari. Pizza davvero buona..tutto il personale gentilissimo. Super la proprietaria e la figlia, qualunque richiesta viene accolta con il sorriso.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sarà che da alcuni giorni mangiavo solo cucina austriaca (), ma devo dire che quella di stasera è stata una delle più buone pizze mai mangiate in vita mia!!!! Impasto super, ingredienti di ottima qualità è una cottura perfetta, mi hanno fatto fare pace col mio stomaco!!! COMPLIMENTI!!! Tra l'altro l'ambiente molto familiare e curato, unito alla cordialità e simpatia del personale hanno contribuito a rendere la serata ancora più perfetta!
P.S.: perfino il caffè espresso era buono...!!!

Data della visita: settembre 2017
Ingrid W, Inhaber alle Pizzeria-Restaurant Al Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 dicembre 2017

Buon giorno gentilissimi Signiori,
grazie mille è tanti baci per vostra ottima valutazione. È un grande onore per noi, per le sue cordiali parole, GRAZIE.

Alla prossima è un bel abbraccio

INGRID WERNEGGER
è sua TEAM

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cucina italiana di qualità, ottime le pizze e le birre. Personale gentilissimo, parla tedesco italiano e inglese.

Data della visita: settembre 2017

Buon giorno gentilissimi Signiori,
grazie mille per vostre cinque stelle. È un grande onore per noi, se gli italiani sono molto contenti.

Alla prossima è cordiali saluti
INGRID WERNEGGER
è sua TEAM

Gli utenti che hanno visto Pizzeria-Restaurant Al Lago hanno visto anche

Spittal an der Drau, Carinzia

Conosci Pizzeria-Restaurant Al Lago? Condividi la tua esperienza!