“comodissimo per la fiera”
Punteggio 5 su 5 Recensione di UNA Hotel Malpensa

UNA Hotel Malpensa
Classificato al n.1 di 1 hotel a Cerro Maggiore
Mantova, Italia
“comodissimo per la fiera”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Hotel di catena condotto con gran professionalità, davvero comodo per la Fiera di Rho, molto meglio che andare in centro Milano o soggiornare di fronte alla Fiera. Parcheggio ampio e gratuito, ottima la prima colazione e anche il ristorante interno alla sera, anche se con una carta leggermente limitata offre una qualità eccellente. Bagno interamente in marmo e letti comodissimi. Non ho dubbi per le trasferte in Fiera questo è il mio hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
UNAMalpensa_GenMgr, Direttore alle UNA Hotel Malpensa, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2016
Gentile Cliente La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. Abbiamo letto con piacere che la nostra struttura ha soddisfatto le sue aspettative. Ci auguriamo di averLa presto nuovamente ospite nel mondo UNA Hotels. La aspettiamo!

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Pescara
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Facile da ritrovare,la struttura e' molto grande e di nuovissima costruzione,le camere sono molto belle,spaziose e dotate di tutti confort. Il ristorante e' di ottima qualità cosi' come la colazione. Il personale e' molto cortese e competente. Per di più il prezzo e' molto buono!
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Ho soggiornato in quest'hotel nell'aprile 2005..
MAI MAI MAI avrei immaginato di trovarmi in una struttura del genere! Arrivando si vede questa fantastica struttura specchiata, entrando si percepisce subito un'atmosfera moderna, lineare, essenziale.
Il personale non era molto cordiale, abbastanza composto e impostato.

La stanza era enorme, letti comodissimi, bagno a dir poco immenso, tv e ogni altro comfort.
Le finestre non si possono aprire, probabilmente perchè ero ad un piano alto!
La sera cenavamo in hotel: cucina non molto abbondante ma curata e leggera. Davvero tutto ottimo.. come la colazione del resto!
Per quanto riguarda le sale conferenze non posso dirvi nulla: ho partecipato ad un piccolo cocktail di benvenuto in una sala di dimensioni modeste al piano terra.

NEI DINTORNI:
appena fuori dall'hotel c'è un centro commerciale con multisala e in 5 minuti di auto si arriva a Legnano, splendida cittadina che consiglio a tutti di visitare.

CURIOSITA':
circa 3 anni fa l'hotel è stato "protagonista" nel depliat di un'auto.. ora non ricordo quale!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Legnano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2011

Questo albergo e' ideale non solo per organizzare incontri di affari essendo a 30 km dall'aeroporto di Malpensa e a circa 30 km dal centro di Milano ma e' anche un'ottima alternativa per chi viene da fuori Milano, meglio se in aereo, e intende visitare la citta' soggiornando in albergo di buona categoria senza spendere molto.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 febbraio 2011

buon hotel, comodo ai collegamenti autostradali, vicino a centri commerciali e posti in cui cenare.
I servizi interni sono eccellenti: camere pulite, accoglienti.
Personale gentile e disponibile.
Positivo anche il giudizio sulla colazione ricca e varia.
Posto auto gratuito.
Unica pecca, il prezzo, non proprio economico

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
Salerno, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 aprile 2010

Siamo dovuti andare a Milano a metà aprile per lieto evento di nostri parenti.
Ci siamo ritrovati a ridosso della fiera del mobile e del blocco aereo causa nube vulcanica ... In albergo c'era molta confusione ma devo dire che era ben gestita.
Non potendo avere un bouquet di scelta molto ampio la nostra scelta è dovuta ricadere necessariamente su questo COSTOSISSIMO hotel.
E' stata una vera e propria rapina! Prezzi così alti solo perchè è posizionato vicino alla fiera .......... L'hotel non era malvagio ... classico albergo da aereoporto ... anzi se posso permettermi anche un pò "pacchiano" ...
Il personale composto per la maggior parte da ragazzi, non è molto competente.
La colazione è varia ed abbondante.
La pulizia buona.
La camera è molto spaziosa ma il letto ..... oddio il letto!!! Vi sembrerà di dormire a terra!!! E' oltremodo rigido! Io sono una fan dei letti rigidi ma vi assicuro che mi sono alzata piena di dolori da quel maledetto letto/pavimento.
Non lo consiglio semplicemente perchè esageratamente dispendioso! Pensate che nonostante tutti i soldi che ci hanno spillato non c'era nemmeno la connessione gratuita in camera o nel resto dell'hotel ... bisognava richiedere un pass e sborsare altri soldi!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza all’UNA Hotel Malpensa. Siamo dispiaciuti che il nostro prodotto non ha soddisfatto le sue aspettative. Le siamo comunque grati per averci fatto notare ciò che non ha reputato all’altezza dei nostri standard. Lavoriamo sempre con passione per far vivere esperienze uniche ai nostri Ospiti e quando questo non accade cerchiamo di trarne spunto per migliorarci e per migliorare i nostri servizi. E’ per questo che ci auguriamo di poterla avere ancora nostro graditissimo ospite, sarebbe l’occasione per poterle dimostrare l’elevato standard qualitativo che siamo in grado di offrire. La aspettiamo presto nel mondo UNA Hotels
Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 dicembre 2009

Non capisco perché si chiami Una Hotel Malpensa visto che dista dall'aeroporto almeno 30/35 chilometri, in mezzo al niente, anzi vicino a un centro commerciale (unica caratteristica che accomuna tutta la zona tra Varese e Milano dove pare che gli abitanti non abbiano altro interesse che quello di comprare). La hall non presenta alcun sistema di riscaldamento (circa 5 gradi sotto zero come all'esterno). Il servizio riservato ai passeggeri che sfortunatamente non sono potuti partire a causa della chiusura dell'aeroporto è stato da lager: razioni alimentari minime e scadenti (vergognose per un hotel a 4 stelle) e reclusione in un refettorio gelido, si sospetta che la compagnia aerea avesse dato queste istruzioni per risparmiare sulla riprotezione dei passeggeri che, se nella notte avesse tirato le cuoia, il giorno dopo non sarebbero dovuti partire e sarebbero stati sepolti sotto la neve

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
UNA Hotel Scandinavia
UNA Hotel Scandinavia
N. 78 di 431 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 660 recensioni

Conosci UNA Hotel Malpensa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Malpensa

Struttura: UNA Hotel Malpensa
Indirizzo: Via Filippo Turati 84, 20023 Cerro Maggiore, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Cerro Maggiore
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Cerro Maggiore
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Malpensa 4*
Originale struttura architettonica costruita intorno all'idea di movimento. Situato sulla direttrice di collegamento all'aeroporto di Milano-Malpensa, l'hotel sviluppa un moderno concetto di ospitalità nei suoi 11 piani, 160 camere e 5 sale riunioni. Ampio e accogliente il bar, piacevole e versatile il ristorante su due livelli. Garage con 70 posti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelQuickly, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Malpensa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Una Malpensa Cerro Maggiore
UNA Hotel Malpensa Cerro Maggiore, Milano