“Consigliato”

Al n.4 in classifica su 19 Ristoranti a Pescocostanzo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Trattoria piccola ma accogliente, si mangia roba casereccia di qualità. Prezzo onesto. Ci ritorneremo quando prima

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati con grande piacere anche quest’anno in questo piccolo ma delizioso ristorantino ed anche questa volta non ha smentito le nostre aspettative. È consigliato provarlo per un pranzo o una cena in assoluta familiarità.

Recensito 3 aprile 2018

Torniamo sempre con molto piacere in questa piccola trattoria a conduzione familiare, oramai siamo di casa. Tutto molto genuino e buono con l'eccellenza di polenta, gnocchi, e ravioli. I sapori di una volta. Difficile trovare difetti.

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo eccellente, il locale è molto piccolo ma rispecchia le tipiche caratteristiche del borgo abruzzese.

Recensito 27 febbraio 2018

Esperienza davvero sensazionale. Cibo squisito con pasta e ravioli fatti a mano riempiti sul momento. Polenta da leccarsi i baffi e dolci ancora di più. Servizio famigliare cortese e impeccabile. Se ritorniamo in zona sicuramente ci torneremo!!

Gli utenti che hanno visto Il Setaccio hanno visto anche

Rivisondoli, Provincia di L'Aquila

Roccaraso, Provincia di L'Aquila

Conosci Il Setaccio? Condividi la tua esperienza!