“primi piatti incredibilmente buoni!!!”
Recensione di Il Setaccio

Il Setaccio
Al n.5 in classifica su 19 Ristoranti a Pescocostanzo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 febbraio 2012

locale piccolo ed intimo da prenotare con parecchio anticipo pena l'esclusione all'assaggio della meravigliosa pasta fresca fatta al momento. buonissimi i ravioli di ricotta. le proposte per i secondi sono ridotte, dolci discreti. la cucina è cadalinga e senza pretese come il servizio e l'atmosfera accogliente e familiare. fondamentale la prenotazione

Recensito 24 gennaio 2012

io e il mio compagno ci siamo inbattutiti in questo piccolo ristorantino.......credendo di poter mangiare specialita del posto. Non ci e' stato dato nessun menu, ci sono state proproste solo quattro pietanze, e ci e' stata portata fin troppa fretta nel decidere. Abbiamo mangiato gli unici due primi a disposizione, e non erano niente di che, poi abbiamo proseguito con un secondo in due, che era formato da una fetta di scamorza e un pezzo di salsiccia (che lui aveva deciso di dividere in due piatti per poi calcolarlo sulla ricevuta come una portata e mezza MAH????? e con un contorno da lui consigliato di tipici sottaceti, che non avevano niente di tipico. COn una bottiglia di acqua e un quartino di vino il tutto per 64 euro. Cosa ridicola e' stata soprattutto i 16 euro per il secondo e i 6 euro per un contorno di sottaceti, e per non parlare dei quattro euro di coperto. Peccato che sia capitato a noi, perche dalle recensioni e da quello che si dice in giro ha una buona nomea.

Recensito 22 gennaio 2012

un ristorante d'altri tempi! solo 4 grandi tavoli ( che il proprietario non esita a riservare anche solo per una coppia) e un servizio perfetto! cibo genuino e di altissima qualità! eccezionali i ravioli! tutto fatto in casa dalla moglie del proprietario! il proprietario è meticoloso e attento, piatti originali e posateria pulitissima! torneremo di sicuro!

Recensito 1 gennaio 2012

passo per puro caso capodanno con la mia compagna a pescocostanzo,paesino delizioso nei monti dell'aquila..pranzo nella trattoria tipica del luogo e scopro per la prima volta il vero sapore dei ravioli con la ricotta! tutto il resto scopritelo voi attraverso l'estrema cordialita' dei proprietari..da 42 anni gestione familiare! attenzione pero'!per loro voluta scelta il locale e' rimasto lo stesso da allora,e' piccolino...quindi prenotate!

Recensito 29 dicembre 2011

Eravamo in otto persone con due bambini abbiamo mangiato ottimi primi fatti in casa ravioli polenta e gnocchi. Come secondi abbiamo preso formaggi alla brace e contorni e per concludere degli ottimi dolci. Il prezzo non e' stato dei piu' economici 220 euro per 6 adulti e 2 bimbi piccoli che hanno mangiato un primo.

Gli utenti che hanno visto Il Setaccio hanno visto anche

Rivisondoli, Provincia di L'Aquila

Roccaraso, Provincia di L'Aquila

Conosci Il Setaccio? Condividi la tua esperienza!