Tripadvisor

mer 19/2
20:00
Al n.3 in classifica su 23 Ristoranti a Pescocostanzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante è situato all'interno di un convento francescano del '600.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale caratteristico, accogliente e dal menù vario ed originale. Piatti abbondanti e presentati con cura. Personale gentile e solerte. Ubicato all'ingresso del paesino, comodo per il parcheggio. Carta dei vini assortita. Prezzi adeguati.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.046)

Recensito 3 settimane fa

Ci siamo ritornati dopo 4 anni perché già nel 2016 quando venimmo a Roccaraso ne rimanemmo colpiti! Altissima qualità dei prodotti, personale super gentile, ambiente elegante e caldo! Primi piatti super e carne eccezionale! Consiglio vivamente... se siete a Roccaraso non potete non assaggiare la cucina de “I TRE FRATI”. Ah... dimenticavo i dolci!!! Mamma mia che buon tiramisù abbiamo mangiato!!! E ottimo anche il mandorlato con crema chantilly e frutti di bosco!!! Tutto buonissimo!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci è stato consigliato dal nostro albergatore, ristorante veramente buono! Ottimo l’antipasto di salumi e formaggi. Personale cordiale e alla mano. Il locale carino. Da provare!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Vacanza di 3 giorni a Roccaraso con amici. Ci hanno consigliato questo locale per la qualità dei primi. Devo dire che i primi piatti (pappardelle al cinghiale fantastiche)non hanno affatto deluso le aspettative, ma anche i secondi e il vino sono stati eccellenti. Locale caldo e caratteristico. Personale gentile. Prezzi onesti.

Recensito 4 settimane fa

posto super fantatistico. si mangi bene. i miei figli adorano il posto. personale fantastico e ioe prezzi buonissimi. ci tornero sempre. pescocostanzo mi e' entrato nel sangue. arriverderci a prestissimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tre Frati hanno visto anche

Rivisondoli, Provincia di L'Aquila

Rivisondoli, Provincia di L'Aquila
Roccaraso, Provincia di L'Aquila

Conosci Ristorante Tre Frati? Condividi la tua esperienza!