“Molta fama ma....”

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Molta fama ma....”
Recensito il 20 dicembre 2011

A sentirne parlare tutti son rimasti contenti, ma all'andarci, almeno per quanto riguarda la nostra esperienza, è stato una vera delusione. L'attesa è snervante malgrado non vi siano molti avventori, le pietanze alla fine non sono scostamenti dai soliti piatti della zona. Magari non sarà roba precotta, ma se un pranzo deve terminare alle 17,30 non so... Il prezzo è assolutamente sproporzionato. Direi che però, altri possono avere miglior fortuna. Provare per credere...

• Visitato a Agosto 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Raffinato ristorante”
Recensito il 7 agosto 2011

Ristorante raffinato dalla cucina ricercata anche se legata alla tradizione. Gentile la proprietaria, Artemisia, che mette a proprio agio i clienti. Buonissimo il servizio. Ottimi piatti e eccellente la varietà e qualità dei vini. Squisiti i dolci. I prezzi non sono eccessivi considerata la qualità. Un luogo adatto per trascorrere piacevolmente qualche ora in compagnia di amici e familiari; da visitare anche il borgo meraviglioso di Pescocostanzo.

• Visitato a Luglio 2011
Isola di Ischia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“pessimo rapporto qualità prezzo e sopravvalutato!”
Recensito il 14 marzo 2011

Artemisia, falsa cortese, ci ha fatto aspettare più di mezz'ora per prendere solo l'ordinazione..nel frattempo i camerieri assolutamente privi di esperienza ci hanno portato la carta dei vini che tra l'altro è stato l'unico riscontro per sapere che prezzo avesse il menù cosa che non era presente considerato che solo alla richiesta del conto totale abbiamo saputo! Un primo e un secondo a testa con due contorni e un dolce al prezzo di 102 euro!!!
Sapori buoni ma niente di eccezionale, secondi miseri e un dolce "improbabile". Unica consolazione, vino e pane.. Attesa fuori dal normale!
Per 50 euro a testa non ho mai mangiato così poco e mediocre!

• Visitato a Marzo 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Da non tornarci più'”
Recensito il 13 marzo 2011

Premesso che abbiamo dovuto aspettare 40 minuti per sederci dopo aver prenotato. Ci hanno fatto accomodare su di un tavolo ancora non sparecchiato dai precedenti clienti e abbiamo dovuto aspettare per avere un tavolo con stoviglie pulite altri 10 minuti. La proprietaria e' molto aggressiva e scortese e alle mie rimostranze per il trattamento ricevuto si e' quasi stizzita sfidandoci ad andare via.
Una falsa cortese molto cafona.
Il cibo niente di che, al livello degli altri ristoranti del luogo ma con prezzi sproporzionati. Pretenzioso il posto e completamente starato per la qualita' la scortesia e i prezzi.
Da sconsigliare vivamente. Pescocostanzo ha altri ristoranti molto degni di tale nome. Provateli tutti ma saltate Lo sciatore.

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 121 voti utili
“Intramontabile....”
Recensito il 21 febbraio 2011

Era un pò che non ritornavo, in quello che è stato ed è uno dei miei ristoranti preferiti in Abruzzo. La proprietaria, come al solito ci ha accolto nel suo delizioso locale con gentilezza e classe illustrandoci i suoi piatti particolari. Per primo segnalo un'ottima polenta con provola, broccoli e salsiccia, per secondo un'eccezionale tagliata con rucola e parmigiano ed un contorno di patate accompagnati da un buon montepulciano. Da ritornare al più presto!

• Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lo Sciatore hanno visto anche

Rivisondoli, Provincia di L'Aquila
Pescocostanzo, Provincia di L'Aquila

Conosci Ristorante Lo Sciatore? Condividi la tua esperienza!