Filtri selezionati
Recensito il 13 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono rimasta sorpresa perché dal vivo è più bello che in foto!!! Al di là della gentilezza che mi hanno riservato il titolare dell'hotel e tutto lo staff, la camera era pulitissima, luminosa e spaziosa come la immaginavo. Anche la SPA mi ha sorpreso, molto pulita e profumata. Ho apprezzato tutto. Lo consiglio a tutti i miei amici.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

L’hotel è davvero caratteristico in tipico stile di montagna , curato in ogni particolare, molto accogliente.
La Camera spaziosa e confortevole ben arredata , letto comodissimo , TV in camera, bagno stupendo piastrellatura moderna, servizi moderni, phon presente.
Pulizia camera nulla da eccepire.

Colazione continentale sbalorditiva: torte home made!! Crostata favolosa!c’è veramente di tutto : varie marmellate, yogurt, biscotti, salumi e affettati, latte fresco , cornetti caffè , the e tisane varie, succhi di frutta .
zona tranquilla non ho sentito rumori!
Le aree in comune sono rilassanti, accoglienti e arredate con gusto con poltrone e divani, bar, caminetto .
Utile il parcheggio gratuito a disposizione dei clienti.

La struttura è dotata di
Spa sempre pulitissima e profumatissima di oli essenziali , dove tra una doccia svedese e una sauna è possibile degustare una bevanda calda e qualche biscottino o frutta fresca , il tutto accompagnato da musica rilassante.

Ho apprezzato molto un piccolo spazio arredato a misura di bambino, molto pulito e ordinato , con diversi tipi di giochi , colori e Tv ed educatrice pronta a intrattenere i piccoli , ideale per i genitori che decidono di passare un’oretta alla spa lasciando i propri figli a giocare !
Accoglienza cordiale e professionale da parte di tutto lo staff ! Molto educato e cordiale il direttore Angelo .
Albergo super consigliato.

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel eccellente..molto accogliente con personale specializzato.
Camere pulitissime un comfort eccezionale, con una spa altrettanto eccellente Situato in zona molto centrale...comoda per arrivare in centro paese.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

Un Atmosfera Natalizia che resterà impressa per molto nella mia memoria. Tutto curato nei minimi particolari. Salotti Camino SPA personale sempre presente e cordiale. Amo questo posto. Una perla nel cuore d’Abruzzo borgo storico e vette mozzafiato a portata di mano. Ho trascorso una piacevolissima vacanza in famiglia. Grazie a tutti da ripetere sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 8 marzo 2019

Sicuramente Checco Zalone sarebbe salito sull'ingresso a cancellarne almeno 2 di stelle!!
Egregio direttore, la invito a visitare qualche struttura 5 stelle, in modo che possa verificare che la sua, arbitrariamente, si elogia di una classificazione lontana anni luce e magari proporre agli azionisti di eseguire una grande ristrutturazione del Relais, che poco ha del suo nome.
Camera datata, con insonorizzazione pari a zero, a cominciare dagli infissi, dalla porta d'ingresso e dai condizionatori (abbiamo preferito spegnerli al nostro arrivo). Camera rumorosissima soprattutto a causa delle macchine che transitavano in strada e delle pareti attraverso cui si sentivano tutte le conversazioni dei vicini, senza considerare gli scarichi dei water, chiaramente udibili tra bagni confinanti. Non era disponibile un doppione della chiave della camera, il che ha limitato la nostra indipendenza (dovevamo recarci sempre alla reception per depositarla e ritirarla) costringendoci, per comodità, a lasciarla fuori dalla porta (come altri clienti). Abbiamo trovato la camera non pulitissima, a cominciare dal Frigo Bar, materiali inerti nel bagno dove avevano fissato uno specchio. Le scale di accesso ai piani non credo siano state mai pulite (tutti i pavimenti comuni così come quelli delle camere erano di moquette) durante il nostro soggiorno. Lo skiroom era indegno di questo nome e consisteva in una stanzina piccola, maleodorante e scomodissima, con una panca sbilenca per indossare gli scarponi e spazio di movimento all'interno per al massimo 2 persone. Per non parlare del transito esterno dallo skiroom per raggiungere la navetta, bisognava fare un percorso in mezzo ai bidoni dell'immondizia, sporco ed a ostacoli attraversando la zona di scarico merci nel retro della struttura. La navetta, servizio offerto gratuitamente per raggiungere gli impianti, era sporca dentro e fuori (l'autista però era gentile e disponibile). Bisogna prenotarla in anticipo per farsi accompagnare e venire a prendere, ma in più occasioni abbiamo aspettato oltre 1 ora per poter rientrare dagli impianti. La Spa discreta ma limitata nei posti a sedere e priva di una zona relax, molto brava e gentile la massaggiatrice Tania!
Abbiamo cenato la prima sera presso il Ristorante la Corniola dove veniva servita anche la colazione (con ottime torte e una crostata squisita) e nel complesso il giudizio è positivo per quanto riguarda la qualità del cibo e del servizio ristorazione come pure la disponibilità e gentilezza del personale dell'Hotel.
Inoltre non ho voluto sottoscrivere la scheda controllo qualità ISO9001 perché non la condivido.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia