Filtri selezionati
Recensito il 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Che dire ...... un posto semplicemente fantastico. Ho soggiornato per una settimana con la mia famiglia e siamo stati letteralmente coccolati da tutto lo staff dell'albergo che ci ha fatto sentire come se fossimo davvero ospiti speciali. Albergo con tutti i confort di un 5 stelle dove la spa con piscina, sauna, bagno turco, idromassaggio e docce emozionali é il posto adatto per smaltire il freddo delle piste e rilassarsi bevendo una tisana calda o mangiando frutta fresca. Albergo superattrezzato anche per i bambini piccoli (il mio ha 18 mesi ed é stato benissimo).
Grazie a tutto lo staff del relais ducale sperando di rivederci presto.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Personale cordiale, albergo con ottimi servizi (spa e animazione bimbi spettacolare). Ristorante di buone qualità ma piatti troppo minimali. Ottima la posizione a pochi metri dal borgo centrale di Pescocostanzo

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Spa meravigliosa, acqua calda (non sempre scontato per una Spa) e docce tropicali e sensoriali fantastiche. Il personale è professionale, cortese e gentile. Relax assicurato se avete bisogno di fuggire dalla città in cerca di pace e tranquillitá. 5 stelle meritate complimenti

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per la prima volta ho alloggiato con la
Mia famiglia in questo hotel per trascorrere un weekend intimo e rilassante
Location assolutamente rispondente alle mie aspettative
Molto caloroso e accogliente, arredato in perfetto stile del luogo e soprattutto molto pulito.
Offre una piccola spa con personale molto professionale e molto gentile.
Assolutamente consigliato

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che torniamo, dal momento che la prima esperienza si è rivelata positiva. Non ci siamo ricreduti neanche stavolta. La struttura è ben posizionata per chi vuole sciare ed offre un servizio navetta per il comprensorio. L'albergo è pulito e ben organizzato con molti servizi: dalla sala fumatori, alla sala giochi per i bimbi. Il personale è molto attento e disponibile nei confronti dei propri ospiti.
La Spa è piccola ma funzionale, un toccasana dopo una giornata sugli sci. Bravissime le massaggiatrici: trattamenti decontratturanti e rilassanti degni di questo nome! Molto consigliato.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia