Filtri selezionati
Recensito il 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Spa meravigliosa, acqua calda (non sempre scontato per una Spa) e docce tropicali e sensoriali fantastiche. Il personale è professionale, cortese e gentile. Relax assicurato se avete bisogno di fuggire dalla città in cerca di pace e tranquillitá. 5 stelle meritate complimenti

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per la prima volta ho alloggiato con la
Mia famiglia in questo hotel per trascorrere un weekend intimo e rilassante
Location assolutamente rispondente alle mie aspettative
Molto caloroso e accogliente, arredato in perfetto stile del luogo e soprattutto molto pulito.
Offre una piccola spa con personale molto professionale e molto gentile.
Assolutamente consigliato

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che torniamo, dal momento che la prima esperienza si è rivelata positiva. Non ci siamo ricreduti neanche stavolta. La struttura è ben posizionata per chi vuole sciare ed offre un servizio navetta per il comprensorio. L'albergo è pulito e ben organizzato con molti servizi: dalla sala fumatori, alla sala giochi per i bimbi. Il personale è molto attento e disponibile nei confronti dei propri ospiti.
La Spa è piccola ma funzionale, un toccasana dopo una giornata sugli sci. Bravissime le massaggiatrici: trattamenti decontratturanti e rilassanti degni di questo nome! Molto consigliato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L’incantevole Spa del Relais Ducale è la mia preferita quando andiamo a Pescocostanzo per rilassarci. Potrei definirlo un angolo di paradiso, realizzata con accuratezza ed eleganza in ogni suo particolare.
Francesco&Melania

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel più volte , e adesso dopo quest’ultimo week and, mi sono decisa per una recensione . L’albergo è molto ben curato, elegante con spazi che ti consentono varie cose , la sala tv ti permette di vedere la partita del cuore o di giocare a carte,la spa bellissima con personale qualificato,la hall piena di divani accoglienti, insomma il confort è una regola. La colazione che viene consumata nel ristorante La Corniola adiacente alla hall è veramente superlativa , succo d’arancia fresco, dolci di grande varietà e sopratutto la gentilezza e cortesia del personale , lo consiglio. In zona se cerchi un hotel di un certo livello non trovi altro