Il Gatto Bianco
Hotel 5 Miglia(Rivisondoli)
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 1 novembre 2010

Bellissimo mini Resort, estremamente curato nei particolari a due passi dal centro. Piccolo centro benessere e splendide camere. I gestori sono sempre molto disponibili. Il posto e perfetto per un fine settimana romantico.

• Ha soggiornato a: novembre 2010
Recensito 28 ottobre 2010

Guidata dal consiglio di amici, siamo approdati in questa delizia di hotel, dov'è tutto curato e "garbato" anche la spa, non grande, ma gradevole e rilassante.Insomma partiti all'avventura, ci siamo ritrovati in una località incantevole, in un clima distensivo dove sicuramente torneremo presto!!!

Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2010

Non potro' mai dimenticare il nostro soggiorno al Gatto Bianco: è un albergo elegante, pulito, accogliente e dal lusso raffinato e discreto. Le camere sono nuove e veramente molto belle. La colazione è ricca di ciambelloni, torte di mele e crostate...La SPA piccola, ma molto attrezzata. Anche il paese di pescocostanzo è davvero un piccolo centro curatissimo e dal paesaggio e dal clima straordinari.
Viva l'Abruzzo!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2010

Questo albrergo è stato consigliato da amici che già vi erano stati. Abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza di 5 giorni, la struttura molto carattteristica, calda e sembrava di essere in casa propria. Accoglienza eccezionale del personale. Un luogo indimenticabile dove tornerò sicuramente.
Hanno una SPA molto ben strutturata pulita e completa, dove abbiamo trascorso quasi ogni sera. Completa di bagno turco, idromassaggio, bio-sauna. Luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata a passeggio. Ci piacerebbe molto tornarci in inverno per poter apprezzare l'atmosfera che si crea in un luogo come questo immersi nella neve.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2010

Hotel incantevole, ottima posizione, elegantemente arredato, ottimo servizio , cucina ottima con buona lista dei vini, centro benessere pulito e confortevole

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia