“perla di pescocostanzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 15 B&B / Pensioni in Pescocostanzo
Salerno, Italia
“perla di pescocostanzo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Non mi aspettavo di trovare in un piccolo paesino dell'entroterra abruzzese, un posticino cosi accogliente e carino ;anche perchè Pescocostanzo non è cosi rinomata come la vicina Roccaraso ...Ma devo dire che il paesino davvero mi ha sorpreso sia per la qualità delle strutture sia per il paesaggio tutto innevato .Il b&b si trova proprio al centro di Pescocostanzo .,quindi al centro del paese ;.è super moderno e super riscaldato (infatti puoi trovare un magnifico camino appena entri .)Le stanze sono dotate di ogni confort , ,moderne e pulite con un bagno immenso e con servizio ricambio biancheria quotidiano .Il personale è gentile e accogliente e di mattina serve un'ottima colazione L'unica pecca del b&b il parcheggio:,praticamente inesistente e quel poco spazio riservato alle auto è sempre pieno di neve .Comunque il mio giudizio è più che buono . Andateci ! ciao

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Nocera Superiore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Ho soggiornato una notte per un weekend in questo prezioso e bellissimo angolo d'Italia.
Il paese merita davvero una visita in quanto molto caratteristico.
Lo Scrigno è in pieno centro storico. Si tratta di un ottimo B&B gestito amorevolmente da una famiglia di 3 componenti. Stanze pulitissime. Personale gentilissimo e disponibile. Ottima colazione con dolci fatti in casa. Ottima location. Lo consiglio moltissimo a chi vuole evadere dal quotidiano per un weekend diverso dal solito. Dimenticavo di dire che è a 5 minuti da Roccaraso e i suoi impianti di sci, anche se pure a 2 minuti ci sono degli ottimi impianti...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

Abbiamo trovato questo B&B su internet e dopo averlo provato non abbiamo più cambiato. La struttura è nuova e molto calda, sembra di essere a casa. Un luogo ideale per una vacanza in montagna, dove torno sempre con molto piacere. La colazione è ricca, ottimi i cornetti, le torte, le crostate e la frutta fresca. Il B&B è riservato, ha poche camere ma spaziose, accoglienti e confortevoli, adatte per un soggiorno di tutto relax. . La pulizia è sempre molto accurata. Agli sciatori farà piacere sapere che al ritorno dalle piste, distanti 10 min di auto, si possono lasciare gli scarponi e la mattina dopo trovarli caldi ed asciutti. Essendo un B&B non ha ristorante ma il paese offre molte scelte. Utilissimi i suggerimenti dei gestori per escursioni e locali dove degustare le specialità locali. Situato al centro del paese di Pescocostanzo eletto tra i più belli borghi d'Italia è silenzioso. In breve: un piccolo gioiello di albergo in un gioiello di borgo antico.
Gianluigi e Roberta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2009

Ho trascorso un fine settimana a Pescocostanzo alloggiando nel B&B Lo Scrigno.
Era la prima volta che alloggiavo in questo delizioso B&B e devo dire che io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo sia per l'accoglienza e la disponibilità del gestore e sia per pulizia e i confort presenti nel B&B. Siamo rimasti molto colpiti positivamente anche per l'abbondante e gustosissima prima colazione. Lo consiglio a tutti!!!

P.S. E poi la pace e la tranquillità del posto in cui si trova il B&B ci hanno fatto trascorrere due notti in peino relax come non facevamo da tempo :-)...Buone vacanze a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2008

Sono stato con la mia famiglia in vacanza per 4 giorni in questo delizioso paese dell'Appennino Abruzzese.
Il B&B Lo scrigno e' una struttura nuova molto carina anche se decisamente caro per il posto.
Le camere sono pulitissime con doccia.
L'arredamento e nuovo anche se non e' niente di particolare. La colazione ottima con prodotti fatti direttamnte dai proprietari come i dolci e le paste.
Essendo un B&B non ha ristorante ma il paese offre molte scelte.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
      Reception
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pescocostanzo
Le Torri Hotel
Garni B&B La Rua
Garni B&B La Rua
N. 1 di 15 a Pescocostanzo
5.0 su 5 stelle 222 recensioni

Conosci Garni Lo Scrigno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garni Lo Scrigno

Indirizzo: Piazza Manzi, 5, 67033 Pescocostanzo, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescocostanzo
Classificato al n.5 di 15 B&B / Pensioni in Pescocostanzo
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garni Lo Scrigno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garni Lo Scrigno Pescocostanzo, Abruzzo