Booking.com
Vedi l'offerta
Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Struttura magnifica. Gestita in modo impeccabile dalla Sig.ra Cristina. Cortesia, gentilezza, disponibilità. Bella la vista. Posizione tranquilla. Cura per i particolari. Colazione ricca sia dolce che salata. Dolci fatti in casa. Ottima ricezione per famiglie, bikers e per chi ha animali al seguito che sono ben accetti. Assolutamente consigliata

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2016 da dispositivo mobile

B&b ottimo nella pulizia e nell'accoglienza, clima molto famigliare e ospitale. Il perfetto soggiorno per un weekend di relax. Colazione eccellente in qualità e quantità, camere pulite e confortevoli.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 marzo 2016

Abbiamo alloggiato per lavoro un paio di notti.
Camera stupenda e pulitissima !!!
Bagno perfetto anche questo perfettamente pulito.
Le colazioni poi non hanno paragoni . Trovi sia dolce che salato ottimoed abbondante.
Proprietaria disponibile , ma non invadente .
Panorama dal balcone molto bello ( stava anche nevicando )
Sicuramente da tornare e da consigliare

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una sola notte in questo B&B molto curato e accogliente.
L'atmosfera era calda e rilassante.
La nostra camera, che si affacciava sull'intera vallata era molto grande e aveva un bagno pulitissimo.
Il tutto, dalla biancheria profumata all'arredamento, era impeccabile, uno di quei posti dove non vorresti mai andare via.
La colazione deliziosa, era servita in una sala estremamente curata e con il camino che ci scaldava!
La signora Cristina è stata gentilissima e ci ha fornito numerose informazioni sui paesini da visitare nei dintorni.
Ci torneremo e lo consiglieremo sicuramente a chi vorrà passare un po' di giorni di vacanza immersi nella natura incontaminata delle Dolomiti.
Grazie di tutto Cristina, anche da parte di Mia!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 ottobre 2015

Soggiornato una sera per andare al Pedavena che si raggiunge in pochi minuti in macchia.
Stanza confortevole e molto pulita. Il bagno era in comune e ahimè abbiamo trovato l'anta della doccia rotta...
Colazione abbondante e molto buona.

Consiglio sulle camere: chiedere se la doccia è aggiustata!
  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia