“APPARTAMENTO BELLISSIMO ,ATMOSFERA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Capri Leone, Provincia di Messina, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

AnnaLadyz
Palermo, Italia
“APPARTAMENTO BELLISSIMO ,ATMOSFERA , TRANQUILLITA' E RELAX”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato presso l'appartamento col mio ragazzo ad Agosto. L'appartamento ,pulito ,accogliente e fresco la sera, dispone di mobili nuovi . Cucina e stoviglie nuove di zecca ,bagni bellissimi con vista (uno mare , l'altro montagna) balconi larghissimi , atmosfera complessiva meravigliosa , specialmente per chi decide di viaggiare in coppia, ma ottima al contempo anche per gruppi. Distanza dal mare teoricamente 1km circa ma raggiungibile con facilità estrema ( 3 minuti in macchina). I proprietari ,gentilissimi e disponibili, ci hanno accolto con molta gentilezza , mettendoci sin da subito totalmente a nostro agio ... Abbiamo lasciato la stanza con riluttanza , ancora adesso guardando le foto provo un'immensa nostalgia..speriamo di poterci tornare!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24