“Ottimo Ristorante ”
Recensione di Ristorante L'Oasi - CHIUSO

Ristorante L'Oasi
Descrizione: Ristorante Pizzeria aperto tutti i giorni pranzo e cena, proponiamo pizze senza glutine, farina ai 7 cereali, farina integale, prodotti senza lattosio, pizze anche d'asporto con consegna gratuita. Cucina tipica con prodotti freschi di stagione. Ampio parcheggio privato, locale climatizzato, veranda coperta e zona bimbi, wi-fi gratuito, zona tv.
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante e pizzeria, spazio per i bimbi, vicino al mare. Servizio veloce e prezzi onesti, da consigliare a tutti.

Recensito 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

Conoscevo questo ristorante perché ho fatto il pranzo di matrimonio e sono stato ospite diverse volte in altri matrimoni. Finalmente il proprietario ha deciso di aprire alla clientela a pranzo e cena con aggiunta di un nuovissimo forno a legna per le pizze con consegna anche a domicilio. Il locale è ampio accogliente con parcheggio ed uno spazio giochi per i bimbi, il personale ti mette subito a tuo agio suggerendo portate e piatto del giorno. Le pizze sono insuperabili, merito certamente del pizzaiolo e degli ingredienti di qualità, finalmente dopo anni ho gustato la vera pizza di una volta fatta con vera mozzarella filante, cottura perfetta. Impeccabili i menù, merito dell'esperienza ventennale del proprietario. Fa piacere ricevere una degustazione a sorpresa ed essere seguiti dal cameriere senza invadenza, oltretutto è davvero economico. Consigliato vivamente.

Recensito 18 maggio 2017

Da circa un mese, questo ristorante/pizzeria, ha aperto al pubblico a pranzo e cena, visto che prima lavorava solo su pranzi organizzati e matrimoni.....e aggiungerei io FINALMENTE.
Essendoci stato svariate volte per matrimoni ed avendo sempre mangiato in maniera sublime per me l'apertura giornaliera è stata una sorpresa graditissima.
Ci siamo recati una domenica a pranzo con la mia famiglia, 4 adulti e 2 bambini, sapendo già cosa aspettarci in realtà, e diciamo che le nostre aspettative non sono state disattese anzi sono andate anche meglio del previsto.
Siamo stati accolti dai proprietari (sempre gentilissimi, e dal camerie anch'esso cordiale è gentile, siamo stati fatti accomodare in un tavolo allestito splendidamente con sedie foderate in raso, credo, e apparecchiata da ristorante di alto livello.
Subito il cameriere ci ha fornito i menù e ci è stato subito offerto uno spumantino come aperitivo.
il cameriere,sempre molto gentile e attento, ma mai invadente, ci ha fatto presente che avevano del pesce freschissimo e ce lo ha mostrato dentro un vassoio.
Subito dopo sono state prese le comande e dopo pochi minuti di attesa sono arrivati gli antipasti di mare, tutti magnificamente presentati in piatti rettangolari, ogni antipasto servito in un piatto diverso.
Gli abbinamenti tutti spettacolari sia per presentazione che per gusto, c'erano sardine in agrodolce, razza non mi ricordo come, gamberi arrotolati nella pancetta, baccalà su letto di piselli, e me ne dimentico qualcun'altro, tutti sistemati a bocconcini, tutto freschissimo e apprezzatissimo da tutti i commensali.
Come secondi sono arrivati uno spaghetto ai frutti di mare con cozze, vongole e gamberi, tutto sottolineo freschissimo, uno spaghetto con asparagi e gamberi che ci è stato consigliato dal cameriere anch'esso apprezzatissimo e una penna all'arrabbiata molto buona.
Poco dopo aver terminato, sono arrivati i secondi, una tagliata di manzo con contorno di patate al forno, cottura media perfetta e qualità della carne eccellente, una frittura di pesce, che ha detta di chi l'ha ordinata è una delle piu buone che ha mangiato, non è arrivato altro visto che due dei commensali dopo il primo che era abbondante, hanno preferito saltare il secondo.
Dimenticavo, i bambini sono stati i primi ad essere serviti, giustamente, con una cotoletta e contorno di patatine fritte, ci tengo a precisare che la cotoletta non era la classica surgelata, ma una cotoletta fresca di carne di bovino impanata, la carne era tenerissima.
Da bere abbiamo preso acqua e 3 bottiglie di birra speciale Ichnusa non filtrata, ottima.
Per finire è stato ordinato un tiramisù classico della casa, ma c'era anche nella variante alle fragole e altri dolci che non ricordo ma praticamente tutti fatti da loro, e 2 sorbetti al limone.
Abbiamo concluso con i caffè e con gli amari che ci sono stati gentilmente offerti.
Chiudiamo con il conto che per il livello della cucina e l'attenzione alla presentazione e soprattutto per la qualità di quello che abbiamo mangiato è risultato essere onestissimo, ovviamente ritorneremo altre volte e consiglio vivamente a chi non ha avuto la fortuna di mangiare in uno dei matrimoni organizzati presso questa struttura, di approfittare di questa nuova apertura giornaliera, per apprezzare una cucina di alto livello a prezzi più che modici con la simpatica compagnia dei proprietari sempre gentilissimi ed attenti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Oasi hanno visto anche

Sennori, Provincia di Sassari