“Da ritornarci!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Bilo Mirto Mono Rosmarino

Chiara F
Camisano Vicentino, Veneto, Italy
“Da ritornarci!”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Posto incantevole, appartamentini immersi nella natura e con un panorama mozzafiato. Viste le poche recensioni eravamo indecisi ma quando siamo arrivati e Maria Giovanna, la padrona, ci ha fatto vedere il nostro monolocale siamo rimasti incantati. Cucina con tutti i gli utensili utili, barbecue con tavolino esterno, lavanderia esterna con lavatrice che per noi è stata utilissima per lavare gli asciugamani da spiaggia. Veramente un posto stupendo con piscina immersa nel verde.Non è in riva al mare, ma vale la pena fare quei pochi km per raggiungere le spiagge e in pochi minuti di macchina si è a Santa Teresa di Gallura, costa paradiso, isola rossa.

L'unica pecca il divano letto un po' scomodo ma abbiamo dormito lo stesso.

6 lug 2016
Grazie Chiara, è stato un vero piacere avervi come nostri ospiti. Spero di rivedervi presto.
Chiara B
“Un sogno nella campagna gallurese”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

é la casa perfetta per chi vuole rilassarsi. Uno stazzo gallurese perfettamente restaurato con mobili d'epoca, una campagna silenziosa e magnifica intorno, un mare splendido a pochi passi, una piscina con vista sulle colline dorate. Non da ultimo, la disponibilità e la gentilezza di Maria Giovanna e Tomaso, padroni di casa perfetti e sempre pronti a dare consigli utili a chi non conosce la zona. Noi siamo stati ospiti dell'appartamento Mirto per una settimana, ed è stata una settimana impeccabile sotto tutti i punti di vista. Consiglio vivamente l'alloggio in questi stazzi! E spero anche di tornarci al più presto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
6 lug 2016
Grazie Chiara, è stato un piacere avervi come nostri ospiti. Siete voi ad essere stati impeccabili.. A presto