“...ottimo soggiorno...”
da Ivana - vialetto privato - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
da Ivana - prato e loggia - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza da Ivana - vista dalla loggia - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
Molto buono
da Ivana - prato e loggia - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
da Ivana - vista dalla loggia - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
da Ivana - soggiorno con divano letto - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
da Ivana - camera matrimoniale - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
da Ivana - camera singola - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
da Ivana - panoramica residence - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
da Ivana - uno dei vialetti d'ingresso - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
da Ivana - piscina al tramonto - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
da Ivana - passeggiando tra i vialetti - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
da Ivana - spiaggia Vignola Mare lato destro - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
da Ivana - spiaggia Vignola Mare lato sinistro - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
da Ivana - Vignola Mare, spiaggia della Torre - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Aglientu, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Molto buono - basato su 3 recensioni

adep75
Provincia di Torino, Italia
“...ottimo soggiorno...”
Recensito il 4 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato alcuni giorni in questa casa vacanze; la lunghissima e incontaminata spiaggia oltre al curato villaggio e all'appartamento funzionale e confortevole (anche tv-sat) dotato di ampio spazio esterno ad uso esclusivo, ha permesso a me e alla mia famiglia di trascorrere sereni giorni in una gallura incontaminata. Anche il prezzo mi è sembrato adeguato.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
27 nov 2016
grazie ed a presto...
il 2017 è dietro l'angolo!!!