“eccellente luogo di vacanza - excellent holidays”
da Elena - vista dalla loggia - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
da Elena - vialetto ingresso e loggia - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza da Elena - camera da letto matrimoniale - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
da Elena - vialetto ingresso e loggia - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
da Elena - panoramica del residence - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
da Elena - piscina residence - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
da Elena - vialetto interno residence - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
da Elena - foce Rio Vignola - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
da Elena - Vignola Mare, spiaggia della Torre - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
da Elena - spiaggia della Torre, Vignola Mare - Mare & Mirice Case Appartamenti Vacanza
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Aglientu, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Sabrina A
“eccellente luogo di vacanza - excellent holidays location”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

I'appartamento è molto confortevole e ben arredato. Al nostro arrivo siamo stati accolti con estrema gentilezza dalla direttrice Antonella Berti che ci ha fornito tutte le informazioni necessarie per goderci la vacanza senza problemi. Abbiamo trovato l'appartamento perfettamente pulito e attrezzato. A metà settimana ci è stato fatto un cambio completo di biancheria . Torneremo sicuramente.

The apartment is lovely furnitured and comfortable. The manager, Antonella Berti, welcomed us at our arrival with great kidness and she gave us all the necessary informations to enjoy our holidays without stress of any sort. The apartment was very clean and well equipped. fres bed'sheets and towels were supplied abgain after 3 days. We'll be back soon!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il comfort e la pulizia dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: poca privacy tra gli appartamenti, basterebbe una bella siepe eìo degli oleandri
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
27 nov 2016
Grazie per il Vostro apprezzamento, Vi aspetto!!!
da
78 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.