“Casetta riposante ed attrezzatissima ad un tiro”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di vacanze e relax

giardino cucina
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Aglientu, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Molto buono - basato su 2 recensioni

giulio c
“Casetta riposante ed attrezzatissima ad un tiro di schioppo da un mare incantevole”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

In primo luogo vorrei sottolineare la cortesia e la disponibilità del Sig. Chessa che si è dimostrato di una flessibilità estrema nel venire incontro ai nostri orari di arrivo e partenza abbastanza inconsueti. Credo che l'elogio di questa deliziosa casetta sia abbastanza ben sintetizzato dal titolo che ho scelto. Aggiungerei che, nelle soste dopo le puntate al mare o nel relax serale in casa, si sta a meraviglia nella confortevole veranda, attrezzatissima, magari utilizzando il barbecue del giardinetto per una grigliata da leccarsi i baffi.
Da sottolineare la perfetta dotazione della casa per tutto ciò che riguarda l'occorrente per cucinare e qualsiasi altra comodità, compresi i piccoli elettrodomestici. Si capisce al primo sguardo che si tratta di una casa visuta e curata in tutti i particolari e le comodità.
Per il resto... il mare non si può recensire: le parole non bastano a descrivere una costa meravigliosa e cangiante, capace di entusiasmare e commuovere chiunque, qualsiasi siano i suoi canoni individuali di valutazione

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Veranda e giardino
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
13 set 2016
ti ringrazio Giulio, per l'apprezzamento della casetta, siete stati degli ospiti meravigliosi, son felice che vi site trovati a vostro agio.
Francasp
“bellissimo”
Recensito il 22 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La casetta è piccola ma confortevole, con un giardino e una veranda dove si può mangiare anche in compagnia.
A pochi passi dal mare (5 min di auto, ma raggiungibile anche a piedi) per chi , come noi, ha bimbi piccoli è l'ideale. Al tempo stesso offre il massimo della tranquillità per chi si vuole rilassare.
Ci è piaciuto tutto e che dire dei proprietari? Gentilissimi e sempre disponibili.
Ci torniamo sicuramente

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?