Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Finalmente ho trovato una vacanza a doc. Una settimana di settembre indimenticabile. Un ringraziamento particolare ai ragazzi capitanati dal grande Mirko con gli animatori, Emanuele, Anna, Giuseppe, Claudia, Enea, Leonardo e scusate chi ho dimenticato. Le camere ottime con la massima pulizia. Il mangiare veramente buono.....e abbondante, che aggiungere? I costi? Quelli non ne voglio neanche parlare....irrisori! Quando arrivate al villaggio ricordate di fare i saluti da parte di Pino e Tina.

Recensito il 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il villaggio dispone di un ottimo servizio ristorazione e animazione,ottimo anche l'intrattenimento e l'animazione per i bambini, insomma tutto molto buono e soddisfacente,forse l'unica cosa da migliorare è il parcheggio auto.

Recensito il 13 settembre 2017

Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti di questo villaggio avendo soggiornato dal 1 al 8 settembre, nonostante le numerose recensioni non proprio positive. Certo, le camere dagli arredi essenziali,gli spazi comuni non eccessivamente eleganti, e la distanza dal mare non fanno raggiungere alla struttura una categoria superiore. Ma se si sceglie un 3 stelle non ci si può certamente aspettare un trattamento da 4.
Comunque tutte molto cortesi le signore alla reception, come gli addetti alle sale e alle camere. Buona ristorazione, solo troppa fila per raggiungere i primi e i secondi, ottima pizza, dolci nella norma. Da evidenziare la serata sarda con piatti davvero tipici e molto gustosi (meravigliose seadas)! Ragazzi club esse simpatici e volenterosi, bravi ad organizzare tornei o nel gioco caffè delle 14.30, ma sketch serali secondo me ripetitivi, si proponevano troppo spesso spettacoli di cabaret, nessun musical e la lotteria,davvero troppo, per due volte in una settimana. Da consigliare l'escursione in battello all'arcipelago della Maddalena dalle 9.00 del mattino alle 18.30 con arrivo a Palau in pullman e imbarco alle 10.30 al costo di 55 Euro a persona per gli adulti.
Un punto negativo della zona riguarda il vento che in determinate giornate soffia anche fino a 60 nodi, le spiagge in questi casi sono impraticabili.
Comunque,complessivamente, da consigliare visto anche i costi più contenuti rispetto agli altri villaggi di zona e della medesima categoria.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il top del villaggio animazione giuseppe e cibo ottimo mare stupendo villaggio molto grande ottimo x bambini buona pulizia possibilità di servizio fotografico ottimi prezzi ottimi operatori personale giovane e veloce

2  Grazie, Lucianoelisabet... G
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto sommato per un tre stelle. Abbiamo soggiornato fine agosto per una settimana che dire il cibo era buonissimo l'animazione super le pulizie nelle camere discrete. Ma le pulizie nei corridoi adiacenti alle camere sporchissime. Cmq lo consigliò ha un posto strategico