Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 22 al 29 agosto e abbiamo trovato solo gentilezza, disponibilità e professionalità del personale, servizi al top per un 3 stelle, pulizie ok, animatori in gamba che facevano di tutto per farti divertire, cucina e colazione ottima e a non finire (bastano solo le serate sarde con prodotti e cucina tipica e i dolci preparati giornalmente) ...struttura con immensa piscina 'pulita' immersa nella natura incontaminata della Gallura, abbiamo trovato anche la camera vista mare-Corsica, mare fantastico (fa bene fare due passi nella natura per arrivarci), è chiaro che si può sempre migliorare, ad es.la sala ristorante interna un po' buia e calda, ma si riusciva a trovare benissimo posto sulle verandine esterne vista mare...!!sinceramente, non riusciamo a trovare difetti o aspetti negativi (internet è meglio che non prende così ti disintossichi)...quando si va in vacanza con il sorriso e per divertirsi è così! complimenti al club Esse e alla Gallura!

Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 15gg in questo bel villaggio splendida vacanza posti meravigliosi !! Il personale e gentile e pure l'animazione ! Lo consiglio qualità prezzo molto conveniente! Si mangia molto bene e vario ! Bello bello

Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Fortunatamente non ci siamo mai fatti condizionare dalle recensioni negative che in alcuni casi mi sembrano davvero eccessive, per carità è soggettivo e io e la mia famiglia (marito e bimbi di 6 e 4 anni) ci siamo trovati benissimo. Noi conosciamo bene la zona e ci sono spiagge meravigliose, in 15 minuti si raggiunge Santa Teresa di Gallura.
Ristorazione ottima e varia un ringraziamento a Giovanni e a tutto lo staff di sala, bar e cucina.
Animazione presente ci avete regalato momenti indimenticabili.
Camera piccola ma confortevole.
Personale di Reception accogliente e preparata.
Rapporto qualità/prezzo ottimo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel posto immerso nella natura, ideale per rilassarsi, ma purtroppo danneggiato dalla estrema sporcizia sia delle camere ( sporco e formiche ovunque) che nella zona ristorazione, spiaggia inesistente per famiglie e per chi pensa di andarci a piedi, senza bar e servizi igienici. Animazione discreta e con molte attività da svolgere. La piscina è messa molto bene e adattissima per i bimbi. Cibo non il massimo, ma soprattutto se volete stare un' ora tranquilli andate al piano di sopra, perché sotto è un caos pazzesco al buio e al caldo. Putroppo complessivamente non sono rimasto soddisfatto.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia dal 29 agosto a l 5 settembre.
Non mi sento di criticare niente e nessuno anche perché ho trovato cordialità e gentilezza da parte di tutto il personale.
Sono persone che stanno lavorando; dai camerieri a chi sta alla reception, e chi accompagna alla spiaggia. ..
La varietà di cibo é tanta, la pulizia discreta.
Penso anche che ci si deve accontentare visto il prezzo contenuto.
Ci sono formiche, api,mosche ma è normalissimo dal momento che il villaggio é alle porte di una riserva naturale.
Intorno ci sono spiagge bellissime e Santa Teresa di Gallura non è molto distante.
Consiglio l escursione all' arcipelago della Maddalena.